media 3.03 (29 pareri)

Categorie: ristorante

via Nazionale Emilia, 4 - 43010 Ponte Taro (PR)

+39 0521 610578 - Web

Riposo: martedì a pranzo

Cucina: giapponese, cinese, thailandese

5 stelle:
 
(3)
4 stelle:
 
(10)
3 stelle:
 
(6)
2 stelle:
 
(5)
1 stella:
 
(5)

29 pareri

  • Photo of Aglaja
    03-12-2014

    Aglaja: A dispetto di come appare all'esterno, l'interno del locale è arredato bene e pulito. Il menù presenta proposte di cucina giapponese fusion, i classici maki e altri maki rivisitati, avvolti in foglie di insalata, con caviale ecc. Sono stata diverse volte, provando sempre cose diverse. Il pesce è buono, la cucina è accurata. Il personale è gentile. Prezzi adeguati. Non ho provato il tavolo kaiten perchè mettono a disposizione solo sushi e primi piatti.

  • Photo of senapina85
    11-08-2014

    senapina85: Abbiamo provato questo locale attratti dal famoso menu illimitato che spesso offre la possibilità di assaporare varie pietanze senza spendere troppo. Entriamo e ci fanno accomodare al tavolo e ci portano un menu con dei prezzi assurdi e tutta cucina un pò giappo un pò fusion. Chiediamo se fosse questo il menu illimitato descritto fuori e la ragazza gentilmente ci dice che è solo per il tavolo kaiten allora chiediamo di accomodarci la. ci accomodiamo su degli sgabelli altissimi ma poi comodi e questo nastro trasportatore porta dei piattini colorati con all'interno le pietanze in maniera da degustare tutto. Il problema è che gira il solito riso cantonese, spaghetti saltati, nuvolette di gamberi e nighiri di salmone con qualche maki di salmone. Quando a metà la ragazza ci porta via i piattini chiede se è tutto ok e noi chiediamo se è possibile avere del sashimi. Dopo poco arriva sul nastro il sashimi di salmone sempre e qualche spiedino di gambero. E poi comincia ad arrivare frutta caramellata a volontà che ti invoglia a lasciare il nastro e andare visto che altro non arriva a meno che tu non chieda ma non sai esattamente poi che chiedere. Non è il mio posto anche se l'interno è veramente curato.

    Prezzo: costoso | Servizio: così così

  • Photo of emmapeel
    31-07-2013

    emmapeel: Bel posto, pulito, fresco. Personale cordialissimo, preciso e veloce. buona cucina fusion con ingredienti freschi. ottima la tempura, croccante e non unta. da evitare le fragole caramellate: unte e al sapore di olio. ci siamo andati con groupon ed è uno dei pochi posti in cui non c'è differenza fra "groupon" e "non groupon". Siamo stati benissimo e non siamo certo usciti con la fame! assolutamente da provare.

    Prezzo: esagerato

  • Photo of sashimi
    16-03-2013

    sashimi: Frequento molto spesso questo ristorante, soprattutto per la pausa pranzo o mi servo da asporto. 15euro per la pausa pranzo su tavolo kaiten non è male, anche se purtroppo non è un costo che si può sostenere tutti i giorni. il servizio è eccellente, il personale è gentile e disponibile. La musica anche se rilassante è molto ripetitiva. per le pietanze servite su kaiten non ho nulla da eccepire, l'unica pecca è la ripetitività con cui vengono proposti alcuni piatti, mi piacerebbe vedere non solo i soliti maki o california, ma anche sashimi di salmone o altre pietanze. ad ogni modo rimango in generale sempre molto soddisfatta della qualità e del servizio :)

    Tags: buon cibo e buon prezzo

    Prezzo: giusto | Servizio: eccellente

  • Photo of Intingichetidipingi
    01-03-2012

    Intingichetidipingi: Premesso che non mi dichiaro esperto in cucina giapponese e fusion, nonostante sia andato per ordinare cibo da asporto credo di poter lasciare una recensione. il locale merita senz'altro, la location è pulita, ordinata e gradevole, le tovagliette citate da altri utenti non sono bellissime ma nemmeno causa di negatività, il personale ti accoglie col classico sorriso orientale ( qualcuno dovrebbe prendere esempio). Dal menù si capisce che si tratta di personale cinese che fa cucina giapponese ma anche questo non è detto sia per forza una cosa negativa, pensate a quanti bravi pizzaioli egiziani o turchi ci sono su piazza. personalmente ho trovato gradevole tutto ciò che ho mangiato, a partire dai roll di granchio in tempura ai classici sushi di tonno e salmone passando per i sashimi di orata. Il prezzo è inferiore rispetto alle proposte che arrivano da parma centro e l'immancabile birra omaggio non è mancata. morale: ci tornerò!

    Prezzo: giusto | Servizio: adeguato

  • Photo of ladynei
    15-01-2012

    ladynei: Ho provato questo locale qualche giorno fa con due amiche. Locale molto pulito, bagno incantevole e lindissimo (con tanto di asciugamanani di spugna individuali), servizio molto veloce e personale cortese. cibo abbasatanza buono, ben presentato, ma nulla di speciale (abbiamo provato sushi, spaghetti di riso alla piastra, melanzane allo zenzero con riso). Abbiamo provato a bere il thè con le portate ma. La teiera era piccolissima, anche fosse stata per una persona non sarebbe bastato: direi che conteneva circa un paio di bicchieri (e il costo del thè. 4 euro! ) un antipasto, un primo, due secondi, acqua e thè 45 euro (in tre). Prezzo accessibile.

    Prezzo: giusto | Servizio: di qualità

  • Photo of tia87
    30-10-2011

    tia87: Prezzi buoni ma qualità scadente. Non credo di tornarci

    Prezzo: giusto | Servizio: così così

  • Photo of arwen77
    21-10-2011

    arwen77: Sono ritornata con una mia amica, hanno messo le posate che l'altra volta non c'erano. Abbiamo mangiato 1 udon con pesce (non l'avevo mai mangiato e mi è piaciuto perchè speziato, 1 spaghetti di soia alla piastra, 1 sushi misto california. Dolci 1 piramide 1 dolce al mandarino. Acqua e coca. 20e circa

    Prezzo: giusto | Servizio: adeguato

  • Photo of mklanfo
    29-08-2011

    mklanfo: Ci sono tornato e confermo la mia critica positiva. Sono aumentati di un "pelino" i prezzi?

    Prezzo: giusto | Servizio: di qualità

  • Photo of draven999
    03-08-2011

    draven999: Abbiamo mangiato in 4 al tavolo kaiten. Carina l'idea ma il mangiare non è sempre all'altezza, soprattutto il cinese è abbastanza banale. In generale preferisco lo shibuya come qualità.

    Tags: kaiten

    Prezzo: giusto | Servizio: adeguato

  • Photo of iperlogic
    28-06-2011

    iperlogic: Ci sono stato un paio di settimane fa, il tavolo kayden non lo consgilio, 50 euro in 2 per mangiare 6 pezzi di nighiri e poi solo cucina cinese, inovltini, riso cantonese, etc, prezzo spropositato e servizio pessimo. non ho provato la cena alla carta, ma se mi devo basare su quello che ho visto ci sono posti più economici e dove si mangia decisamente meglio.

    Prezzo: costoso | Servizio: così così

  • Photo of ginascorre
    14-05-2011

    ginascorre: Non male anche se devo dire che appena aperto era un altra cosa. Molto carino il locale e il servizio è abbastanza veloce. La ona non è il massimo

    Prezzo: giusto | Servizio: adeguato

  • Photo of laura89
    08-05-2011

    laura89: Sconsigliatissimo. Unica nota positiva l'ambiente: locale interamente bianco, molto moderno e ben arredato. Per quanto riguarda il cibo, la qualità è decisamente molto bassa; a cena eravamo in 4, e siamo tutte uscite stomacate pur avendo mangiato pietanze diverse, dal riso, alle zuppe, al pesce. Prezzo molto contenuto.

    Prezzo: giusto | Servizio: mediocre

  • Photo of arwen77
    16-04-2011

    arwen77: Come locale è carino - anche come presentazione dei piatti - ma sono stata meglio in altri posti : lo yaki meschi non era come me lo aspettavo.

    Prezzo: costoso | Servizio: adeguato

  • Photo of veronica
    11-01-2011

    veronica: Esteticamente carino, arredi bianchi moderni. noi abbiamo prenotato il tavolo dove ci si può servire da soli prendendo i piatti dal nastro. Sushi non buono, meglio i piatti cinesi ma purtroppo non c'era varietà, ci davano sempre quelle quattro cinque cose! se volete magiare sushi andate altrove e se volete mangiare cinese altrettanto! l'idea del cibo al nastro è stuzzicante ma manca la varietà e la qualita!

    Prezzo: costoso | Servizio: adeguato

  • Photo of cipolla
    15-12-2010

    cipolla: CHE PIACEVOLE SCOPERTA!!!!!! IERI SERA HO CENATO CON UN PAIO DI AMICHE IN QUESTO LOCALE MOLTO ACCOGLIENTE E MODERNO CON CUCINA DAVVERO CURATA. OTTIMO IL "RISO PIRAMIDE", BUONI GLI SPAGHETTI DI SOIA, POLLO AL CURRY BUONO MA VERAMENTE TROPPO PICCANTE. ANTIPASTO-PRIMO PIATTO-SECONDO-GELATO -ACQUA 25,00 EURO - PREZZO ADEGUATO - CI TORNERO' SICURAMENTE

    Prezzo: costoso | Servizio: di qualità

  • Photo of mklanfo
    02-08-2010

    mklanfo: Complimenti, ci sono andato un paio di volte ed in entrambe le occasioni mi sono trovato bene. Buon cibo, ambiente ordinato e pulito e personale cordiale.

    Prezzo: costoso | Servizio: di qualità

  • Photo of zorro
    15-05-2010

    zorro: Locale pulito,personale educato,arredato bene con gusto, ampio parcheggio,peccato per i signori vestiti con la minigonna nelle zone limitrofe..eviterei di sedermi ancora nella saletta piccola..cibo buono, da provare i ravioli cristallo ..tonno fresco.. evitare il tavolo kaiten.tutto sommato consigliato!!

  • Photo of zolmandacuba
    11-05-2010

    zolmandacuba: Recentemente ho cenato assieme ad amici e morosa in questo ristorante. Sono rimasto piacevolmente colpito da varie cose: innanzitutto l'arredamento e il design del ristorante. Direi sobrio, elegante e luminoso (era ora di cambiare tono, con tutti quei ristoranti orientali scuri scuri e a mio modesto parere un po' tristi! Finalmente qualcosa di giovane! E così mi sono anche potuto rendere conto che la pulizia del locale è ineccepibile). Il cibo che abbiamo assaggiato è stato di nostro gradimento, ed il prezzo onestissimo. Inoltre, mi chiedevo quando mai a qualche ristoratore sarebbe venuta l'idea di sperimentare la soluzione del nastro kaiten. Siamo abituati a vederli all'estero e nelle grandi città, qui a Parma mancava ancora. Thumbs up quindi! ps: una chicca finale i bicchierini del digestivo, ma non vorrei svelare troppo...ehehehe! Da provare assolutamente!

    Tags: asian fusion sushi kaiten

    Prezzo: giusto

  • Photo of bibififfi
    11-05-2010

    bibififfi: il posto di per sè è molto bello ma certo non vale tanto la pena per il sushi...specialmente per il tavolo kaiten su cui passa della gran verdura e piatti cinesi... molto meglio shibuya con il suo menu no limits a 21euro e 90 contro il menu kaiten a 20 euro...

    Prezzo: costoso

  • Photo of vale
    20-04-2010

    vale: Cucina asiatica (sia cinese che giapponese) fresco e abbastanza buono. Il locale è molto accogliente ed è disponibile anche menu fisso a prezzo bassi!

  • Photo of asher84
    17-04-2010

    asher84: il locale è molto ben arredato e ha un'ottima alternativa nel tavolo kaiten all'interno con un'offerta che con 20 euro bevande escluse mangi ciò che vuoi a questo tavolo. i pregi a questo punto finiscono: abbiamo cenato in 2 al tavolo kaiten(la roba gira e tu prendi quello che vuoi) con risultati pessimi, ovvero pochissima scelta di cibo giapponese(al 90% cinese), pochissima varietà di cibi, e i fritti sembravano fatti prima e poi riscaldati. nn mi sento di consigliarlo a nessuno, anche se nn ho provato la cucina alla carta cmq nn credo che tornerò

  • Photo of bombetta
    13-04-2010

    bombetta: provato domenica sera con amici proprio per testare il tavolo con il nastro. A parte che passava di ogni tranne, chiaramente, sushi e quel poco che è passato aveva il riso dolce! Non ho mai sentito ne sushi ne maki ne tempura con il riso dolce. Il resto discreto: 20 euri fissi escluso il bere e puoi mangiare tutto quello che vuoi (sicuramente pero' non ti abbuffi di sushi). Il locale è molto carino,personale gentile, ma la sufficienza senza sushi non se la merita

    Prezzo: giusto

  • Photo of macca
    21-03-2010

    macca: Il locale è arredato davvero bene, con uno stile moderno, ricercato e raffinato. Notevole l'idea del "tavolo kaiten" (grazie a ommadawn per averci fornito il nome), dove è possibile assaggiare davvero qualunque cosa e che spero di testare in futuro. Personalmente ho provato i fagottini al vapore (discreti ma nulla di più), spiedini di salmone e gamberi (ottimi) e piramide di cioccolato. Il mio palato trova questo tipo di cucina sempre un pò acquosa e insapore, ma lo sforzo che viene ricercato qui merita davvero. Spesa di 25 euro netti.

    Tags: spiedini di gamberi e salmone

  • Photo of ommadawn
    18-01-2010

    ommadawn: Trattasi di un ristorante che fa cucina asiatica, almeno nelle intenzioni, nella realtà si tratta di cucina cinese con qualche inserto di cucina giapponese (sushi, tempura, ecc ecc) Il locale è molto elegante, pulito ed ordinato, tranquillo e rilassante: rossok, bianco e nero i colori dominanti. Il locale è dotato tavolo kaiten (tappetino scorrevole su cui passa il cibo) sul quale passano via via le pietanze che possiamo prendere a nostro piacimento. Quando ci sono stato io si pagava a menù fisso (20€) bevande escluse, alal fine abbiamo speso poco meno di 25 euro a testa. Devo dire che è stata una bella scoperta, non sono di Parma ma penso che appena possibile ci tornerò. Unica pecca, come tanti locali asiatici, è la difficoltà di comunicare con il personale che non parla una parola di italiano, tranne i canonici: si, no, aspetta.

    Prezzo: giusto

  • Photo of lena69
    06-01-2010

    lena69: finalmente ho mangiato il sushi con le bacchette!!! locale veramente interessante, pulito, moderno, e soprattutto a differenza di altri locali di cucina cinese,,,non c'è quell'odore nauseante di fritto....per non parlare dei vestiti. il personale gentile e soprattutto super veloce. il cibo ottimo e le portate curate nei minimi particolari. Direi che la qualità prezzo è veramente buona. consiglio a tutte le donne il digestivo alle rose...da bere nei loro bicchieri "particolari"""...tornerò molto presto.

    Tags: spiedini di gamberi alla hong kong, gelato al the verde

    Prezzo: giusto

  • Photo of vale27
    04-01-2010

    vale27: forse pontetaro non è il posto giusto per un ristorante giapponese. il locale è moderno e pulito, il personale molto cortese, certo alla cucina bisogna essere abituati, e anche ai prezzi. abbiamo preso spaghetti di soya e di riso, entrambi ustionanti, e un gelato fritto al the verde, molto buono.

    Prezzo: costoso

  • Photo of aquilaltera
    03-01-2010

    aquilaltera: Proprio stasera siamo inciampati in questo nuovo posticino. Il locale è ben curato e tutto nuovo: all'insegna dell'arredamento contemporaneo con toni di bianco e grigio. Veniamo al cibo: una rivelazione. Abbiamo provato il mneù Fusion assaggiando 2 antipasti: carpaccio di manzo e funghi (buoni) carpaccio di polipo (ottimo); 2 primi: tagliatelle con gamberi e salsa thai (buoni, anche se c'erano solo 2 gamberi!); 2 secondi: pentola di fuoco con maiale, verdure e salsa thai (ottimo) e pollo al curry verde e latte di cocco (eccellente); 2 dolci: gelato al thè verde (buono), pasta filo con coccolato e pere sciroppate (ottimo). Cucina un pò diversa dal solito e ben curata. In tutto con 2 aranciate e 2 birre giapponesi + 4 euro di coperto abbiamo speso 75 euro. Forse un pò tantino, ma torneremo!

    Tags: sushi cinese thai

  • Photo of ronin
    11-12-2009

    ronin: Coraggioso tentativo. Un locale dal design molto moderno collocato lungo la via Emilia a ridosso di un dostributore di benzina. La proposta di cibo cerca una via di mezzo tra il sushi e la cucina cinese tipica. Ho provato un' antipasto simil sushi direi gradevole e alcuni piatti cinesi. Qualità piu' che sufficiente e anche porzioni (per la parte cinese) piu' che accettabili. Atmosfera un po' asettica e camerieri in chiaro imbarazzo per la lingua. Anche il prezzo è una via di mezzo tra il giapponese e il cinese. Penso di riprovare la parte giapponese

    Tags: sushi, cinese, thai

    Prezzo: giusto

Locali nelle vicinanze

  • strada Nazionale Emilia Castelguelfo

    La Barchetta

    26 pareri

    strada Nazionale Emilia, Castelguelfo

  • via Emilia Sanguinaro Di Noceto

    Da Ariosto

    via Emilia, Sanguinaro Di Noceto

  • via Emilia Ovest Ponte Taro

    Damadama

    2 pareri

    via Emilia Ovest, Ponte Taro

  • via Emilia Pontetaro

    Devodier

    4 pareri

    via Emilia, Pontetaro

  • via Nazionale Emilia Pontetaro

    Trattoria Casalinga

    2 pareri

    via Nazionale Emilia, Pontetaro

I migliori

  • loc. Fragno Fragnolo di Calestano

    Locanda Mariella

    91 pareri

    loc. Fragno, Fragnolo di Calestano

  • loc. Fontanelle Bergotto

    Manubiola

    42 pareri

    loc. Fontanelle, Bergotto

  • via Montepelato Nord Monticelli Terme

    Unicorno

    26 pareri

    via Montepelato Nord, Monticelli Terme

  • via Provinciale per Busseto Fontevivo

    Araba Fenice

    73 pareri

    via Provinciale per Busseto, Fontevivo

  • viale Antonio Gramsci Parma

    Cocchi

    55 pareri

    viale Antonio Gramsci, Parma

Nei preferiti di...

  • Photo of Diavolet

    Diavolet

    Ho gusti molto semplici....mi accontento sempre del meglio (Oscar Wilde)

  • Photo of albertogas

    albertogas

  • Photo of bierzauber

    bierzauber

    andrò anche all'inferno,ma almeno bevendo birra buona della baviera

Chi ha visto questo locale ha visto anche...

  • Strada di Chiozzola Bogolese

    Gatto Nero

    7 pareri

    Strada di Chiozzola, Bogolese

  • largo Silvana Mangano Parma

    Sushiko

    2 pareri

    largo Silvana Mangano, Parma

  • piazza Garibaldi Parma

    La Duchessa

    52 pareri

    piazza Garibaldi, Parma

  • via Del Popolo Parma

    La Duchessa

    2 pareri

    via Del Popolo, Parma

  • loc. Sciaré San Cassiano

    Capanna Alpina

    1 pareri

    loc. Sciaré, San Cassiano