Osteria Miodini

via Miodini, 24 - 43045 Sivizzano (PR)
+39 0525 56398

Osteria Miodini
3.2 stars - based on 6 reviews
stars
stars
stars
stars
stars
6 pareri
Categorie
trattoria
Cucina
tipica, salumi
Riposo
lunedì
Tavoli all'aperto
5 stelle:
 
(2)
4 stelle:
 
(1)
3 stelle:
 
(1)
2 stelle:
 
(0)
1 stella:
 
(2)
  • nbfmeli

    nbfmeli (156 pareri, élite)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (5/5) martedì 06-08-2013

    Abbiamo mangiato torta fritta e salume a volontà con due bottiglie di vino e tre dolci. 30 euro a testa. Forse non saranno pochi, ma il fresco della collina, l'atmosfera del giardino e la cortesia del personale hanno fatto la differenza.

    Servizio: eccellente

  • widelight

    widelight (26 pareri, élite)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (3/5) lunedì 28-01-2013

    Sono stato in questa osteria un paio di settimane fa con amici e ha suscitato in me sensazioni contrastanti; il locale è sicuramente affascinante e fuori dal comune, un ex convento arredato in modo molto particolare e suggestivo, ho avuto l'opportunità di pranzare in una delle stanze riservate al piano superiore, e devo dire che l'atmosfera che si è creata durante il pranzo, grazie anche alla sensazione di trovarsi all'interno di mura domestiche è stata unica. Diverso il discorso per quanto riguarda i piatti, forse non tutti all'altezza della suggestione creata; alcuni ottimi altri meno, ma sicuramente non economici. In conclusione posso dire di essere stato contento di averlo provato, anche se penso che in posti magari più "rustici" si possa mangiare meglio e spendere meno. Voglio anche aggiungere a differenza di altri che il servizio non mi è sembrato affatto scarso, anzi, con noi è stato adeguato e il personale molto cordiale!

    Prezzo: costoso | Servizio: adeguato

  • sylvia

    sylvia (1 pareri)

    Parma

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (5/5) domenica 19-02-2012

    Towanna ed helmut non so proprio dove siate stati ma di sicuro non in questo ristorante! Atmosfera incantevole ed inaspettata soprattutto se si pensa che siamo in piena val baganza! Arredamento super ricercato e raffinato. Tutto curato nei minimi dettagli! Diverse sale alcune davvero intime e soprattutto dal sapore intimo e rilassante! Ti accolgono loredana, titolare e cuoca superlativa, e rossana, di una gentilezza e disponibilita uniche. La cena é poi una sorpresa continua, loredana ti propone piatti di sua iniziativa, non c'é menú ma credete che non serve! é come essere a casa di una cara amica che cucina per te con amore e cura di una volta! Antipasti, primi, secondi e dolci da far girare testa. Ho volutamente usato il plurale in quanto il numero delle portate é sempre indefinito. Due,tre per ogni portata. A seconda di cosa l'umore della cuoca ha preparato! Il tutto non esagero. Meraviglioso! Il conto é un'altra sorpresa. Sempre tra i 40 e 50 €. Tutto compreso. Vi consiglio di presevare l'appetito se siete ospiti di loredana perché ve ne servirà parecchio. Vien da piangere a lasciare anche le briciole! Io ho anche organizzato il nostro pranzo aziendale da loro, 70 persone e la qualità non si é spostata di una virgola! Strabiliante!

    Prezzo: abbordabile | Servizio: eccellente

  • towanna

    towanna (1 pareri)

    Savona

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (1/5) domenica 12-02-2012

    Sono stata cliente della suddetta osteria, non per scelta ma per necessita', pellegrina sulla via francigena insieme ad altri due pellegrini,di cui una francese. La proprietaria,non è stata cortese e non ci è stato presentato un menu' con relativi prezzi. Conto salato e non ci è stato permesso di pagare col bancomat. Unica nota positiva cibo e vino buono anche se scarso rispetto al prezzo.

    Prezzo: esagerato | Servizio: adeguato

  • nbfmeli

    nbfmeli (156 pareri, élite)

    Parma (PR)

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (4/5) domenica 04-09-2011

    Locale raffinato e d'atmosfera negli accoglienti locali interni arredati con gusto. Da provare il giardino estivo nelle serate calde estive. Menù fisso, in genere 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi e dolci a volontà con prezzo dai 40 ai 50 euro. Servizio impeccabile, personale molto gentile e cortese. Piatti semplici e genuini.

    Prezzo: giusto | Servizio: eccellente

  • helmut

    helmut (2 pareri)

    Parma

    stars
    stars
    stars
    stars
    stars
    (1/5) domenica 07-08-2011

    Personale arrogante, cibo mediocre e scarso, locale triste, carissimo, 45 euro a testa senza vino!

    Prezzo: esagerato | Servizio: mediocre

Informazioni

  • Bancomat:
  • Accesso disabili:
  • Asporto: No

Chi ha visto questo locale ha visto...

I migliori

Cucina tipica, salumi