Tramonti Due

via Emilio Lepido, 207 | 43123 Parma (PR)
21 pareri

via Emilio Lepido, 207 | 43123 Parma (PR)

+39 0521 645145

Web

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da Flanker

Categorie: pizzeria

Specialità: pizza al metro

Tags: ottimo, pizza, pizza al metro, pizza al metro,, pizza al tagliere, pizza per tutti gusti e misure., dolci

Tavoli all'aperto:

Prezzo: $$ - $$$

Media 2.81/5

21 pareri
9.52%
Pessimo
23.81%
Mediocre
47.62%
Buono
14.29%
Molto buono
4.76%
Eccellente
vulcan

vulcan

5 pareri

0 bookmark

03-09-2014

Niente da fare, che sia l'1 o il 2, al tramonti c'è sempre confusione. La pizza è buona, niente da dire, ma mangi assieme al tavolo vicino e senti tutti. Tranne chi è a tavola con te. Capisco che non sia un ristorantino romantico per coppiette, ma visto che lo devi ristrutturare, cerca di adottare accorgimenti per attutire il rimbombo. Servizio rapido e prezzo conveniente.

nbfmeli

nbfmeli

225 pareri

0 bookmark

01-09-2014

Bel locale ma un po' caotico, molto affollato e tavoli molto vicini. La pizza è discreta e cotta al punto giusto. Prezzi abbordabilissimi e servizio veloce.

senapina85

senapina85

196 pareri

9 bookmark

01-05-2014

Dopo essere stata una cliente abituale drl primo tramonti proviamo questo locale. Provato mercoledì sera alle 19 con locale ancora semi vuoto. Ordiniamo un mezzo metro con allegra,cip e ciop e calamari. La pasta non si sbaglia! Sempre ottima e la digerisci che è un piacere. Ingredienti perfetti e farcita benissimo. I camerieri tutti gentilissimi anche quando hanno cominciato a correre per l'arrivo della gente. Il locale è molto bello ma non saprei dire se è davvero piu grande dell'altro ma l'impressione sembra quella. Conto finale con due coca medie e due dolci buonissimi 32 euro in due. Da ritornarci ma sempre prestissimo con l'orario serale se si vuole evitare attese e caos.

sara78

sara78

19 pareri

0 bookmark

30-04-2014

Pizza buonissima, croccante e ben condita, personale gentile e prezzi concorrenziali. Unica nota negativa la troppa confusione, le voci dei commensali in sala rimbombano e si fa fatica a sentire le parole di chi sta al tavolo con te, questo succede anche durante giorni infrasettimanali.

ercole

ercole

1 pareri

0 bookmark

12-01-2014

Il locale è nuovo ed è un bel locale il rapporto qualità prezzo mi pare buono ed il servizio è abbastanza rapido vista la quantità di gente sempre presente un grazie particolare alla cameriera di nome elena sempre molto cordiale e gentile

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

14-12-2013

Nella nuova pizzeria, dotata di un parcheggio "meno pericoloso" del primo Tramonti si gode per ovvi motivi la freschezza dei nuovi locali. Non aspettatevi calma e silenzio, i camerieri volano pur di sbrigare le richieste, i tavoli risultano abbastanza attaccati l'uno all'altro e il chiacchiericcio la fa da padrone. Due turni (almeno il sabato sera) ma il servizio veloce e sbrigativo rende la cosa più sopportabile. In quattro più un bimbo abbiamo ordinato tre mezzi metri di pizza molto farcita, due birre medie e una piccola alla spina, due Fanta in lattina, due bottiglie d'acqua e una grappa finale. Conto totale 70 euro: 17,5 euro a persona (non considerando il bambino che ha solo spizzicato).

gio1982

gio1982

1 pareri

1 bookmark

06-10-2013

Tutto molto organizzato , il sevizio un po' lento. Il posto molto accogliente e per il resto è tutto normale.

vero89

vero89

1 pareri

0 bookmark

29-09-2013

Pizza ottima e anche come spesa non si spende tanto. L'unica cosa che quello che gestisce le prenotazioni non è molto simpatico e cortese con i clienti. Inoltre noi avevamo prenotato alle 21. 00(orario consigliatoci da lui) e poi quando siamo arrivati aveva segnato sul foglio 21. 30 e ci siamo seduti che erano quasi le 22 dopo che avevano mandato via la gente che avevano fatto sedere al nostro tavolo. Mandato via significa avergli detto che dovevano alzarsi perché c'era della gente che doveva sedersi. Quindi se posso dare un consiglio non andateci perché é vero la pizza é buona,ma c'è casino,prendono per i fondelli con le prenotazioni.

stain

stain

6 pareri

0 bookmark

09-05-2013

Pizza buona, prezzo adeguato. Note negative il locale troppo caotico e tavoli a 10 cm uno dall'altro. Da evitare per cene romantiche o con bambini molto piccoli.

elwood

elwood

74 pareri

0 bookmark

19-04-2013

Abbiamo mangiato la pizza al metro: veramente buona. I camerieri sono carini, gentili e, soprattutto, pazienti! L'unico problema è che non si riesce a parlare: sembrava di essere al mercato!

PIZZA AL METRO,

mangione48

mangione48

20 pareri

0 bookmark

18-04-2013

La pizza e' davvero buona e gustosa, peccato aver fatto le bolle tutta notte! Forse ho uno stomaco delicato! Il locale e' carino, ma ci sono state 2 cose che mi hanno davvero disturbato, l'eccessiva gente (facevo fatica a comunicare con i miei amici e soprattutto avevamo una tavolata di fianco che praticamente distava dal nostro tavolo 30 cm) e una grigliata di carne che hanno portato al tavolo vicino (servita credo su una piastra calda che ha impuzzolito tutta la stanza) un po' claustrofobico come locale. Ci torno ma solo per l'asporto.

vale

vale

394 pareri

0 bookmark

17-03-2013

Nonostante ci fosse molta confusione, il servizio è stato velocissimo, anche se i camerieri non sono stati sempre "accorti". Il primo era buono, ma niente di eccezionale, dolce anche. Parcheggio ampio e comodo, nel complesso pizzeria valida.

marialuigia

marialuigia

16 pareri

0 bookmark

16-02-2013

Locale bello, parcheggio spazzioso, pizza perfetta, antipasto molto buono, non che costoso, secondi cucinati alla perfezione, quantita-prezzo non corrisponde!

PIZZA PER TUTTI GUSTI E MISURE.

lisa simpson

lisa simpson

5 pareri

0 bookmark

08-01-2013

Il locale è veramente bello ed il parcheggio è spazioso. sembra però di andare in guerra. Ci hanno dato un tavolo per un numero di persone inferiore a quello prenotato. Il servizio deve ingranare. Abbiamo atteso 30 minuti per ordinare. la pizza è buona come quella del botteghino. da eviatare assolutamete da venerdì a domenica.

PIZZA

cclaudioro

cclaudioro

2 pareri

0 bookmark

21-12-2012

Andato a cena giovedi 20/12 locale molto rumoroso purtroppo capitati in una saletta dove c'erano persone incivili che urlavano a squarciagola e il proprietario dava lor man forte in quanto o erano clienti abituali o suoi amici. Mangiato pesce gli antipasti non erano male ma il fritto misto era talmente gommoso che se fosse caduto un pezzo sarebbe rimbalzato nel piatto. Una persona della ns compagnia ha preso pizza ma e' rimasta delusa rispetto a quella al metro mangiata al tramonti di via traversetolo. Il nome sara' uguale ma la cucina non sembra la stessa. Lo sconsiglio e il nostro gruppo (6 persone) si e' promesso che non ci tornerà più!

dranzen

dranzen

143 pareri

0 bookmark

17-12-2012

Giovedì sera locale molto affollato, attesa di 20 min. Con aperitivo offerto dal responsabile. pizza buona ma riservo un voto più alto ad una prossima visita( non all'altezza dei commenti precedenti). Locale moderno e capiente.

generale nero

generale nero

12 pareri

0 bookmark

11-12-2012

Locale discreto, arredamento moderno, semplice,molto luminoso. pizzeria con annesso pasticceria, produzione propria dei dolci,torte, qualità mediocre… prenotato,nonostante ciò l’accoglienza non è delle più cortesi,poca professionalità, modo di fare tipico da meridionale scocciato… aspettato 25 minuti prima di avere il tavolo prenotato. eravamo in 6 persone, una pizza sbagliata,pazienza ci può stare, c’èra confusione… carino il contenitore della birra, messo al centro del tavolo,bisogna spillare direttamente la birra. dolci belli esteticamente nono posso dire la stessa cosa del sapore. la pizza discreta nulla di straordinario, salatura corretta,ingredienti sufficienti. comodo il parcheggio e locale pulito , prezzo normale attorno ai 20 euro a persona pasteggiando con birra…

PIZZA DOLCI

laboia

laboia

14 pareri

0 bookmark

07-11-2012

Sabato sera ore 8 locale pieno, prenotato con 4 giorni di anticipo, in 6 ci fanno accomodare in tavolo palesemente per 4 persone. Facciamo notare la cosa alla cameriera che ci risponde che tutti i tavoli sono sovrappopolati, risultato siamo strettissimi ma la cosa è sembra normale. le pizze arrivano molto velocemente a differenza di un bicchiere da birra che viene chiesto a ben 3 camerieri diversi perché nessuno lo porta nonostante sia stata ordinata e portata in tavola una birra in bottiglia! le pizze arrivano secche e con una salsa di pomodoro ricchissima di pelline e con delle varianti direi atipiche: la pancetta indicata sul menù è invece bacon e la rucola viene messa al forno e non a crudo! locale curato e carino ma troppo rumoroso. prezzi nella media.

degustator

degustator

117 pareri

3 bookmark

04-11-2012

Per gli amanti del tramonti, la lista si presenta praticamente identica rispetto al primo locale. Anche la qualità delle pizze è la medesima, a mio parere davvero ottima. Il locale è decisamente più moderno e luminoso: non c'è quella ressa insopportabile al bancone all'entrata ma, come sottolineato da un parere precedente, i tavoli sono molto vicini gli uni agli altri. La nota dolente della serata è stato il servizio: lento e male organizzato. Invece di uno shuttle di birra ci hanno portato due caraffe, ci hanno messo un po' a portarci i bicchieri e, a differenza dell'altro tramonti, ci hanno portato 2 mezzi metri di pizza contemporaneamente (così facendo gli ultimi pezzi erano praticamente freddi). In conclusione: pizza buona ma servizio da migliorare. Dato che sono partiti da poco diamogli il tempo di ingranare prima di formulare un giudizio definitivo

Millelitri

Millelitri

104 pareri

1 bookmark

01-11-2012

La pizza è decisamente buona, ma potrebbe essere ancor meglio. mi riferisco all'unica che ho provato, cioè quella al tagliere (quantitativamente sufficiente per 2 persone). ben cotta, con un impasto leggero e fragrante, anche la mozzarella di bufala, come i condimenti meritano una menzione in fatto di qualità. quello che non mi ha convinto e la quasi assenza del pomodoro, e la crosta che appare sproporzionata rispetto al resto della pizza. saranno particolari. Ma per il meglio occorre curare anche questi dettagli. il locale è carino, moderno, bel arredato con belle foto in bianco e nero alle pareti. stupendi i 2 mega forni con piatti girevoli (peccato non siano a legna! ) . purtroppo i tavoli siano ammassati, con un assenza totale di privacy ed un rumore di sottofondo che a volte è insostenibile. il servizio è rapido. una pizza al tagliere (3 gusti) un acqua in bottiglia e una coca cola, 22 euro. onestissimi. voto: 7,5

PIZZA AL TAGLIERE

dirtdiver85

dirtdiver85

11 pareri

0 bookmark

29-10-2012

Ho provato questo locale da fedelissimo frequentatore del tramonti originale. L'arredamento moderna è un netto passo avanti rispetto a quello di botteghino,l'attrazione principale è costituita dai due enormi forni che cucinano pizze a ritmo industriale! la pizza è fantastica come al solito complice il fatto che alcuni pizzaioli sono quelli del vecchio locale. dalla cucina uscivano anche dei piatti a base di pesce molto invitanti. l'unica nota negativa è la mancanza di privacy dovuta alla vicinanza dei tavoli tipico del locali di parma

PIZZA AL METRO