Euridice

strada Rota Ligneres, 22 | 43100 Baganzola (PR)
84 pareri

Carne e pesce alla brace o pizza in casolare rustico-chic del '900 con colonne e volte a crociera originali.

strada Rota Ligneres, 22 | 43100 Baganzola (PR)

+39 0521 603014

Web

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: pizzeria, ristorante

Cucina: carne

Specialità: risotto al radicchio

Tags: carne, CARNE, crostini euridice, dolci al cucchiaio, pizza, pizza bassa, pizza sottile, sottile, casale, rustico, romantico, ristorante

Chiusura settimanale: martedì

Coperti: 120

Tavoli all'aperto:

Prezzo: $$$ - $$$$

Media 2.80/5

84 pareri
20.24%
Pessimo
23.81%
Mediocre
22.62%
Buono
22.62%
Molto buono
10.71%
Eccellente
gordonramsey

gordonramsey

115 pareri

0 bookmark

13-09-2015

Mi avevano avvertito ma come si dice. Provare per credere! antipasto buonissimo ma il resto è insapore. il posto è carino ma troppo vicino alla fiera

dranzen

dranzen

143 pareri

0 bookmark

03-05-2015

Locale molto bello e curato. Personale molto gentile. Aperitivo offerto dal ristorante. Carne buona e saporita. La pizza no. La pasta è insipida ed appena raffreddata è impossibile da tagliare. Niente in comune con quello dell'orfeo. Sicuramente meglio come ristorante che pizzeria.

anatraearancia

anatraearancia

2 pareri

0 bookmark

04-10-2014

Cercavamo un posto carino a parma e l'abbiamo trovato, peccato che di bello c'è solo il posto abbiamo ordinato in 4 sia pizza "un cartone" meglio la pizza buitoni, che cucina il tutto non vale il prezzo che si fanno pagare tonno vecchio e carne dura, il tipo alla cassa era simpatico come un calcio nei denti, i camerieri abbastanza bravi anche se uno di loro a fine serata voleva vederci caffè solubile "ma ci rendiamo conto? ". Non torneremo ne noi ne i nostri amici che ancora scappano.

senapina85

senapina85

196 pareri

9 bookmark

28-08-2013

Provato stasera. Ci fanno accomodare all'esterno nonostante il freschetto esterno ma senza possibilità solo fuori si poteva stare. E dopo poco arrivano due molto vip e li fa accomodare dentro. Ordiniamo una bruschetta che era buona ma niente di eccezionale. Due pizze semplici. Due bottiglie d'acqua e il conto finale è di 35 euro. Il resto del menu era tutto con abbinamenti strani a costi elevati. Non fa assolutamente per me. Mai piu. La pizza era sottile ma condimento molto saporito forse fin troppo

rizziandrea

rizziandrea

4 pareri

0 bookmark

24-05-2013

A parma di meglio non c'è nulla, il posto piu bello ed accogliente, servizio professionale, cucina ottima. prezzo giusto.

reira

reira

25 pareri

0 bookmark

07-02-2013

Ci sono andata per un'occasione importante, sperando di fare bella figura andando in un così bel posto. Mi sono dovuta ricredere. Tavolo per due prenotato per le 21, arriviamo e ci fanno aspettare un quarto d'ora. Intanto ho notato la cucina a vista e gli arredi molto carini. Ci fanno accomodare, e la sala era molto rumorosa. Io personalmente ho trovato l'antipasto buono, gli gnocchi niente di che e il dolce poco sfizioso. Abbiamo speso tanto per dei piatti che sapevano poco o niente, con solo un bell'impiattamento. Non ci tornerò

rettile

rettile

22 pareri

0 bookmark

06-02-2013

Locale molto da bello e curato. Qualità medio alta del cibo, io non ho mani mangiato pizza, solo carne e salumi. la qualità è indiscutibile, ma le quantià ed il prezzo si! ho preso un primo, il filetto alla griglia (scarsissimo, x sfamarmi ho mangiato il cestino del pane) e dolce, senza vino, caffe ecc. 54€. la prossima volta x mangiar della carne a pari livello, andrò in altri locali che già conosco.

emilydickinson

emilydickinson

120 pareri

0 bookmark

04-02-2013

Sono stata per mangiare la pizza, tra l'altro sapevo che qui non la facevano. Non so se mi sbaglio o se si sono ravveduti vista la crisi. la pizza è più o meno quella dell'orfeo, bassa sottile, cotta bene. io ne ho presa una che era in una pagina del menù a parte, proposta con accostamenti col vino. la mia era con bufala, culatello e ridotta di aceto balsamico, ottima direi. proposta con un calice di prosecco costava 18 euro (! ) col bere. Ovviamente ho scelto la più cara! :p tre pizze, un prosecco, due birre medie (alla spina ma molto buone), due dolci, tre caffè: 23 euro a testa. un po' caro ma il posto e il servizio meritano. Ingredienti di qualità. soldi spesi volentieri.

PIZZA SOTTILE

gnammy

gnammy

94 pareri

0 bookmark

06-01-2013

Il posto è molto bello, niente da dire e il servizio è veloce e disponibile. Anche i piatti son ben presentati. Anche se la fiorentina la servirei su una pietra calda, nel piatto si raffredda subito. La carne non era particolarmente buona e la pizza dall'aspetto sembra surgelata ,data la forma rotonda perfetta anche se poi è risultata buonina. La nota dolente è quando arrivate alla cassa. Auguri.

silvia2

silvia2

1 pareri

0 bookmark

23-10-2012

Salve che dire di questo ristorante a cena con amici venerdi: salumi un po' scarsi per sei persone solo un tagliere di legno,il salame troppo molle per i miei gusti,il crudo tagliato male che sembrava una bistecca cruda. Problemi di stagionatura secondo me, buona la coppa,la culaccia,spalla cotta buona,la torta fritta eccellente, per il vino tutto ok, primi ok,martagliati al culatello,pacccheri al ragu di pesce pizza una al crudo non buona, una frutti di mare non freschissimi servizio buono prezzo alto

Il Presidente

Il Presidente

52 pareri

0 bookmark

25-05-2012

Ci sono stato domenica scorsa per un pranzo con parenti. Premetto che non pagavo io e quindi alla fine il conto non so quale è stato ma dal menu il listino mi sembra simile a qualsiasi altra buona trattoria/ristorante di parma. A piano terra il ristorante è servito bene, i camerieri sono molto gentili ed attenti. Abbiamo mangiato tutti un primo ed un secondo, buono il risotto alle verdure e buoni i tortelli anche se erano solo 6. Niente male i maltagliati al culatello. Di secondo eccellente la fiorentina che ci hanno presentato come tagliata. Dei dolci non posso dire niente perché abbiamo tutti preso una macedonia. Secondo me è un ottimo ristorante di qualità.

meerk

meerk

4 pareri

0 bookmark

01-03-2012

Posto fantastico! Il mangiare è sempre molto buono! Il prezzo è appena sopra la media ma nel contesto ci sta alla grande.

overtherainbow

overtherainbow

11 pareri

2 bookmark

26-02-2012

Sono stata unicamente nella pizzeria, al piano di sopra. Il locale è molto moderno, pulito, essenziale e curato. La pizza è leggera e farcita di ingredienti di ottima qualità. Prezzi più alti del normale ma commisurati alla tipologia di locale.

PIZZA

adriano71

adriano71

9 pareri

0 bookmark

03-01-2012

Il locale sicuramente merita. Ma è bene fare delle distinzioni. la parte a piano terra è sicuramente piu' ricercata e mostra una maggiore attenzione al cliente. Il primo piano, solitamente dedicato alla parte "pizzeria" per quanto carino risulta freddo da tutti i punti di vista: sia come colori che come temperatura. La pizze è del tipo sottile dicretamente buona, ma abbastanza piccola. I piatti del ristorante sono in genere buoni, senza pero' risultare mai superbi. Delusione per i dolci. Una volta preso un semifreddo al torroncino assolutamente anonimo. Un'altra volta ho optato per un semplicissimo cantuccini con vin santo. Peccato che i cantuccini fossero vecchi e umidi per la troppa esposizione all'aria. il prezzo è medio alto, forse, tutto sommato, un po' troppo rispetto alla qualità.

PIZZA SOTTILE CASALE RUSTICO ROMANTICO

yuza

yuza

30 pareri

0 bookmark

03-01-2012

Stupenda la location. La cucina è discreta anche se niente di eccezzionale,gradevole ma non da ricordare. Anche la pizza,non è delle mie preferite,ma non è male. I prezzi sono un pò alti ma il locale merita la visita. Tutto sommato giudizio positivo anche se per il posto che è meriterebbe un pò di più come qualità, almeno per giustificarne il prezzo. Riassumendo diciamo che la nota stonata non sono ne la cucina ne il prezzo in se,ma proprio il rapporto tra qualità e prezzo(sarebbe molto meglio se abbassassero un po' i prezzi o aumentassero la qualità della cucina).

ilaria

ilaria

5 pareri

0 bookmark

27-10-2011

Ci sono stata ieri per la prima volta: bella la location. Cenato con tortelli di zucca di ottima qualità. Buona la pizza con sublime prosciutto. Perfetto il dolce. Ottimo il vino e il servizio.

fiabaorso

fiabaorso

6 pareri

0 bookmark

21-09-2011

Un locale che ha la magia di farti stare bene. dal patron che ti accompagna al tavolo ai camerieri che con molta professionalità ti servono e ti accompagnano in un viaggio culinario. difficile giudicare piatti singoli perché il menù cambia di continuo a secondo della stagionalità degli ingredienti. direi che le portate sono di grande effetto visivo. Molte portate sono legate al territorio, come i tortelli o il culatello, altre sono di mare, senza dimenticare le carni di ottima qualità alla brace. pizza del tipo "croccante". Dolci ottimi.

DOLCI AL CUCCHIAIO

kumini

kumini

64 pareri

4 bookmark

02-09-2011

Io ci sono stato un paio di volte, sempre ristorante, e mi sono trovato sempre bene, è un locale dal menù vario, i vini sono più che discreti, il servizio è buono. certamente tutte qualità che si pagano, il conto non è basso ma sono soldi ben spesi visto che per ora non ha mai deluso.

iperlogic

iperlogic

5 pareri

0 bookmark

28-06-2011

Ci vado ogni tanto, la spesa non è bassa se si mangia al ristorante ma trovo menù sempre aggiornati in base alla stagione, e non è cosa da poco, bello il grill estivo all'aperto anche se la zona non aiuta con il problema insetti, i piatti mi hanno sempre lasciato soddisfatto in quanto a sapori, certo non ci si può aspettare delle portate da fiamminga del camionista, ma comunque non si va via con la fame. la pizza è nella media, ne trovo di meglio in zona ma anche di molto molto peggio, diciamo che è un onesto 6,5. consiglio il ristorante ed almeno 80-100 euro in tasca per una mangiata per 2 come si deve.

pbacker

pbacker

166 pareri

1 bookmark

15-06-2011

Senza infamia e senza lode. Ho provato sia il ristorante che la pizzeria: le pizze discrete ma niente di che; piatti tutto sommato buoni. I prezzi sono un pò troppo alti però. In generale questo ristorante non lascia ricordi degni di nota.

Il cercatore

Il cercatore

415 pareri

30 bookmark

11-06-2011

Locale molto carino. Personale gentile e professionale. Cena fra amici alcuni pizza altri secondo dolce e caffè. Il mio filetto mi è sembrato un pò più piccolo del normale ma era gustoso. Le pizze erano sottili ed io preferisoc la pizza un pò più alta. Dolci buoni ma costosi e piccolini. Cmq da riprovare per un parere più approfondito

manuela76

manuela76

40 pareri

2 bookmark

17-05-2011

Cena di compleanno. Locale molto elegante e servizio in sala attento e molto professionale. Mangiato bene. Cibo di qualità. Buonissimo il poker di tortelli. Forse prezzi un pò elevati ma l'ambiente e la cucina meritano. Quindi. Fateci un salto!

RISTORANTE

simo_77

simo_77

18 pareri

0 bookmark

22-04-2011

Tutto molto buono. Abbiamo provato sia la pizza che il ristorante. Pizza sottile ma con ingredienti sempre molto buoni e freschi. Per quanto riguarda il ristorante, la loro specialità è la carne e devo in effetti dargli ragione! Tutte le volte che ci sono stato, non mi ha mai deluso! In più il posto è davvero molto bello. una stella in meno solo per il prezzo, un tantino alto.

tulipano

tulipano

67 pareri

0 bookmark

30-03-2011

Vado in questa pizzeria ogni volta che qualche manifestazione fieristica mi interessa. Ottimo come struttura e bellezza del locale , la pizza è nella norma mentre il ristorante a mio parere è uno dei migliori della zona sia come menù e servizio.

davideuck

davideuck

161 pareri

0 bookmark

03-03-2011

Ho provato la pizza e non era affatto male, essendo però molto sottile non è bastata a sfamarmi completamente, ho dovuto quindi buttarmi anche sul torroncino con cioccolato, un pò piccolo ma squisito. Molto elegante la sala al piano terra, servizio rapido e di qualità. Pizza + birra + dolce = € 20, si paga appena di più che in una normale pizzeria ma il contesto è sicuramente più curato ed elegante.

giasone

giasone

36 pareri

1 bookmark

31-01-2011

Pizza con amici sabato sera. Locale pieno quindi ci fanno accomodare in 4 in un tavolino per 2 nonostante avessimo prenotato! Ovviamente 4 pizze non etravano tutte su un tavolino simile. Pizza super sottile ma ben condita, per sfamarti hai bisogno di due pizze. dolci super cari ma solo alcuni sono degni di nota. servizio cortese e super presente. conto superiore alla norma. Proverò prossimamente il ristorante.

PIZZA BASSA

BelgraveRoad

BelgraveRoad

21 pareri

0 bookmark

17-09-2010

cucina di qualità ma a mio parere basso il rapporto qualità prezzo.

croixdefeu

croixdefeu

8 pareri

0 bookmark

20-05-2010

siamo stati ieri sera a cena con dei colleghi. locale bellissimo, personale serio ed educato. cucina classica con punte di novità per ovviare alla solita cucina tradizionale. prezzo nella norma,consigliato a chi vuole provare qualcosa di nuovo.

CROSTINI EURIDICE

costa75

costa75

4 pareri

0 bookmark

05-05-2010

Sono andato un sabato sera .Come pizzeria mi fanno accomodare al primo piano . pizza nella norma tavolo con tovaglia non stirata e servizio molto molto scarso .

amidala

amidala

19 pareri

0 bookmark

03-05-2010

Il posto è molto bello ma come pizzeria lo sconsiglierei, è caro e poco assortito. In più ci sono capitata d'estate ed era invaso dalle mosche...

Brken Fings

Brken Fings

184 pareri

10 bookmark

01-04-2010

Bel posto, accoglienza non eccezionale, belli gli arredi. Per quanto riguarda la cucina si tratta di una buona pizzeria dove si mangia anche bene, ma pur sempre di pizzeria trattasi. Diciamo che il giudizio sarebbe 4 stelle per categoria pizzeria e 2 stelle per ristorante. La pizza è buona, fatta e cotta bene. I piatti di pesce sono comunque superiori alla pizzeria. Insomma sono in difficoltà ad esprimere un giudizio perché, secondo me, è un locale incompiuto, a metà strada tra pizza e cucina.

mangiabene

mangiabene

1 pareri

0 bookmark

10-03-2010

Locale molto bello e cucina degna di nota. Menu' ricco di proposte allettanti ed originali. Unica pecca...il cameriere baffone: invadente, a volte indiscreto ed anche un pò inopportuno. Molto carini e professionali, invece, tutti gli altri. Sicuramente da raccomandare!

bombetta

bombetta

171 pareri

1 bookmark

08-03-2010

ho provato la pizza e sinceramente non è male, buona la pasta e i condimenti. Con birra, dolce, caffè e amaro 20 euri. Attesa un po' lunga ma essendo sabato sera ed essendo in 6 ci puo' stare. Da provare come ristorante

orsetto golosone

orsetto golosone

88 pareri

0 bookmark

10-01-2010

Visita serale nel complesso deludente. Il locale è di sicuro impatto e molto "importante", la cucina non altrettanto. La pizza non è paragonabile a quella dell'Orfeo a cui certamente si ispira. I primi, nonostante sia evidente il tentativo di proporre una ristorazione di qualità, sono poco equilibrati. La carne (ho preso con i miei commensali una fiorentina) di qualità insufficiente; non so se perchè rimasta troppo bel refrigeratore ma il sapore era decisamente da dimenticare. I dolci non degni di nota. Ottima la cantina, ma i ricarichi decisamente saporiti. Nel complesso il costo della cena appare francamente eccessivo, forse il contributo ristrutturazione locale incide in modo pesante.

cobianchi

cobianchi

2 pareri

0 bookmark

22-12-2009

Locale ricavato da cascina ben fatto. La cena era a base di pesce: meglio lasciar perdere. Insufficiente

brunellap

brunellap

63 pareri

0 bookmark

26-07-2009

ci sono stata circa un mese fa e ho provato la torta fritta con i salumi; anche se c'è da aspettare in quanto la preparino sul momento sono rimasta soddisfatta! Come primo ho scelto un risotto con lambrusco, radicchio rosso e gorgonzola..molto buono! Ideale in estate per la sua veranda esterna molto caratteristica. L'unica pecca è un pò caro.

webisa

webisa

30 pareri

2 bookmark

21-07-2009

Ambiente carino, servizio curato,ma prezzi non consoni ai piatti proposti.

andrew21

andrew21

12 pareri

0 bookmark

16-07-2009

Posto molto carino sia all'interno ma soprattutto all'esterno. Servizio nella norma, tuttavia prezzi troppo alti per la qualità dei piatti. Da provare ma da non ritornarci.

flash69

flash69

59 pareri

0 bookmark

06-07-2009

Come ho già detto in un'altra recensione il posto è fantastico, antipasti di salume e torta fritta nella media, buoni i crostini e per la prima volta ho mangiato la pizza assolutamente deludente e alla fine un ottimo sorbetto. Per quanto riguarda il conto forse un po altino, ma tutto sommato adeguato.

agnuspr

agnuspr

36 pareri

1 bookmark

28-06-2009

Locale veramente bello.in camppagna e con ampio parcheggio.Servizio veloce ma non sempre preciso,carta dei vini di livello super(merlot caliterra, cileno).La carne è di buon livello ,cotta secondo la mia richiesta e i tortelli d'erbetta all'altezza della tradizione parmigiana.Pizza molto sottile ma niente male,buoni i dolci.La cosa negativa è il conto(3 euro di coperto??)secondo me non giustificato ed una diversità tra il prezzo del vino nella lista e sul conto.

CARNE

elisas

elisas

13 pareri

0 bookmark

16-06-2009

Locale molto bello e curato, con 2 sale, servizio preciso e puntuale. La torta fritta non era unta ma i salumi di qualità media. Buono il poker di tortelli. Pizza normale.

sherwood

sherwood

3 pareri

0 bookmark

13-06-2009

Siamo stati in otto. Menù a base di pesce. In 5 hanno preso tre portate, gli altri 3 solo antipasto e secondo. Dolce per tutti e 2 bottiglie di vino australiano da 20 euro ciascuna(8 bottiglie d'acqua). 2 bicchieri di passito e 2 caffè. Spesa 46 euro a testa, che ci sono sembrati giusti. Qualità eccellente, porzioni adeguate, non tanta scelta ma piatti particolari e ben curati. Abbiamo mangiato all'aperto, in un posto piacevole e spazioso. Servizio un poco lento e i camerieri un pò se la tirano...

loungesurfer

loungesurfer

8 pareri

0 bookmark

27-04-2009

Bello ma abbastanza caro, se la tirano e non sono bravi a servire (ho ordinato un'insalata "esotica" che di esotico aveva solo l'avocado che peraltro avevano finito e non me l'hanno nemmeno detto: mi hannosemplicemente portato un'insalata banale ad un prezzo speciale e non era quello che avevo chiesto.) salume con l'antipasto e torta fritta col dolce. vino con il tappo rotto. Cos'altro pretendete?

gourmet

gourmet

10 pareri

0 bookmark

25-02-2009

mettiamola così: la nostra seconda e ultima cena all'euridice si è conlcusa con una coppa di mascarpone ghiacciato (anche dopo venti muinuti) in cui il mio fidanzato ha trovato un pezzo di lattice non meglio identificato. l'abbiamo segnalato gentilmente al cameriere, che ci ha anticipato dicendo "ah, è troppo freddo, vero?". poi alla vista del corpo estraneo non ha proferito parola. non ce l'hanno nemmeno tolto dal conto e non hanno nemmeno pensato di scusarsi... e le portate precedenti erano proprio dimenticabili. perchè non posso mettere zero stelle? al limite anche sotto zero...

Bibi

Bibi

218 pareri

27 bookmark

25-02-2009

Apro con uno strudel a base di stracchino e porcini: buono anche se la pasta sfoglia risulta un po' dura, da provare anche quello ai carciofi freschi e pecorino; proseguo con un maialino al latte caramellato, gustoso ma "asciutto". La pizza, sottile, è buona, i dolci piuttosto anonimi. Prezzi, rapportati alla qualità, un po' alti

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

18-02-2009

Locale bellissimo, di classe; camerieri vestiti bene ma che non sono all'altezza di quel locale (schizzi di vino mentre lo versano nel tuo bicchiere che macchiano la tovaglia linda); cibo mediocre; prezzi da panico, della la serie "devo pur pagarmi quest'arredamento di alta classe!" Grazie ancora pagine gialle!!! A buon rendere....

sirenetta

sirenetta

46 pareri

0 bookmark

18-02-2009

locale bellissimo da vedere sia in inverno che in estate. pizza sempre buona (tipo orfeo), peccato per il prezzo e per il fatto che nonostante la nostra frequenza nel locale non ci hanno mai fatto un centesimo di sconto!

Trotwood

Trotwood

139 pareri

51 bookmark

05-11-2008

Ristorante sempre molto valido. Il locale è molto bello e ben tenuto, e il servizio è stato molto preciso e puntuale. La torta fritta non era assolutamente unta e il prosciutto servito aveva un coloro e un sapore eccezionale. La grigliata servita era ottima e abbondante e servita già con un piccolo contorno di patate e verdure grigliate. Anche il pesce, ordinato da miei commensali era molto fresco.

flash69

flash69

59 pareri

0 bookmark

22-10-2008

Posto fantastico che vale da solo una stella, la qualità del cibo mediocre, ottimo l'antipasto ed insignificante il secondo, altra stella per la carta dei vini. Per quanto riguarda il conto non posso esprimermi in quanto ero ospite.

mangiona74

mangiona74

14 pareri

0 bookmark

10-10-2008

purtroppo mi trovo daccordo con la recensione precedente. Il locale e la location sono stupende, il personale è gentile ma il cibo non è un granchè. Risotto alla mantovano dove sentivi tutto meno che la zucca . pesce surgelato. La carta del vino oscila troppo nei prezzi. ricarichi allucinanti sulle bottiglie prestigiose anche di annate non brillanti.

lambrusco&malvasia

lambrusco&malvasia

15 pareri

0 bookmark

03-10-2008

Bellissimo rustico con rifiniture moderne ed eleganti direi stupendo! ahimè la cucina non mi ha entusiasmato come il locale ! Peccato !

dorotheia

dorotheia

18 pareri

0 bookmark

12-09-2008

direi che è migliorato sopratutto nel servizio la tagliata di tonno è buona crostini buoni ma pochi anche se i gatti tra i tavoli non sono molto igenici........

robby59

robby59

3 pareri

0 bookmark

31-08-2008

E' fastidioso vedere un posto cosi'bello dove si mangia cosi' male........ entrando nel locale la prima impressione considerando il posto e il cameriere ,che dal gran se la tira sara' il titolare? e' di essere capitati in un locale di alto livello.Accompagnati al tavolo al piano terra e visionato il menu al cuoco che era con noi e non solo sono venuti dei dubbi confermati poi dalle pietanze. Antipasto di pesce ( piatto quadro)con quattro assaggi che non sapevano assolutamente di pesce ma di lumaca......non vi elenco altro per non essere ripetitivo. Per fortuna ero invitato e ho cosi evitato discussioni per un conto talmente salato che mi sarei sicuramente rifiutato di pagare. Ma con i prezzi che applicate non sarebbe possibile servirsi di personale qualificato.Difficile tornarci.

patis

patis

3 pareri

0 bookmark

26-08-2008

Il posto e' veramente bello e curato. Il personale e' gentile. Peccato,cosa molto fontamentale ,che non ci siamo proprio sul mangiare. Materie prime scadenti e insapori. Pizza mediocre. Prezzi alti per cio' che ti viene propinato. Nota positiva i dolci.

michele

michele

62 pareri

0 bookmark

25-08-2008

Il posto è veramente bello: un casale di campagna dove in estate si mangia sotto al porticato. Il menù, con proposte di mare e di terra, oltre alle pizze di solito ottime (del resto sono quelle dell'Orfeo), è innovativo e i piatti sono molto ben presentati. Peccato che però che poi quello che si mangia sia differente: i salumi sono industriali, un primo di ravioli con melanzane e mentuccia viene servito senza melanzane e con normale basilico al posto della menta. Il secondo, nella descrizione maialino in crosta col miele, non ha la "crosta" e del miele neanche l'ombra. Buoni i dolci e buona carta dei vini. Ma perchè voler strafare? Talvolta una pizza e della buona carne potrebbero bastare. Conto sui 40.

Earl

Earl

5 pareri

0 bookmark

19-08-2008

Come sempre i miei giudizi sono estremi. il posto è meraviglioso, e questa è la nota positiva. serviti da un cameriere che sembrava un conte polacco con il mal di denti, altezzoso e sgarbato. per giustificare il prezzo da rapina della bottiglia ordinata me la stappano e me la fanno assaggiare, la tentazione è quella di rimandarla indietro ma non lo faccio. la sala è arredata secondo il gusto corrente del finto lusso, pacchiana e con piatti e bicchieri di qualità decisamente inferiore alle aspettative. i piatti ho deciso di non commentarli per evitare ulteriori imbarazzi al gestore, rilevo soltanto che la carne è secca e la torta fritta, perchè deve costare così tanto? il mio consiglio è: invece di giocare a fare gli chef, perchè non imparate a fare i cuochi? più semplicità, porzioni abbondanti e prezzi abbordabili da voi non sono la regola, ma l'eccezione!

sgabalo

sgabalo

15 pareri

0 bookmark

13-08-2008

posto molto bello, personale molto gentile. pizza più che oenesta e grande varietà anche come ristorante. dolci molto abbondanti. prezzo un pò salato salato.

Puppy

Puppy

14 pareri

1 bookmark

07-08-2008

No, non ci siamo. Bel locale, niente da dire, però se vado a cena fuori voglio MANGIARE e non guardarmi intorno!! L'ultima volta ci avranno servito 6 camerieri diversi, nel panico, e continuavano a farci vedere strani cibi chiedendoci se erano nostri ... Il cibo non sarebbe neanche male, ma quanto si fanno pagare!! Bocciato!!

Diavolet

Diavolet

455 pareri

64 bookmark

29-07-2008

Ci sono stata due volte, la prima per una grigliata di carne immangiabile da tanto che era dura, la seconda per una pizza semidecente. E tutte e due le volte il conto è stato salato. Sarà anche bello il locale con le poltroncine comode ma non basta.

scarpetta

scarpetta

11 pareri

0 bookmark

29-07-2008

il posto è davvero bello, il personale gentile, ci siamo stati una prima volta nell'inverno e ci siamo trovati bene mangiando ravioli di pesce e tonno alla griglia invece quando ci siamo tornati qualche mese fa nel mio riso allo zafferano c'era un lungo capello, i rigatoni con la carne erano troppo unti, i secondi pesantucci, troppo conditi, buoni invece i dolci....conto un pò salato....

eabrusc

eabrusc

13 pareri

0 bookmark

18-07-2008

Pro : locale molto bello, curato, camerieri gentili, carne buona. Contro : prezzo elevato (per 1 bottiglia di vino in 8, 6 antipasti, secondo dolce 42 euro a testa mi sembra esagerato) porzioni davvero mignon, come misto carne alla brace con discreto prezzo 6 assaggi, davvero assaggi di carne, comunque buona. Che dire, giudizio positivo su alcuni fronti, ma si paga più di quello che vale.

sassa84

sassa84

91 pareri

9 bookmark

17-06-2008

spero che la gente che viene da fuori che si ferma a mangiare in questo posto,non pensi che si mangia cosi' in tutte le pizzerie di parma.....se no siamo rovinati!!!!!!!!!!!!!!antipasto misto di pesce,detto piatto quadro(forse perche' il piatto e' quadrato?forse perche' nel piatto c'erano quattro cose??),non importa,il brutto che per 17 euro(anche se nel menu' mi e' sembrato di leggere 12)ti danno un gamberetto(qualita' veramente scadente)su dei cetrioli,un crostino di pane con dei moscardini cotti ricotti e ricotti,una cosa strana bruciacchiata penso siano state seppiecon dei gusci rotti di cozze e vongole,amarissimo!!!!!!!..e per finire una cosa che doveva essere un carpaccio di branzino sicuramente cotto al microonde che pizzicava la lingua...strozzapreti col culatello,gusto acidulo,salsa di roba tritata indecifrabile,il culatello compariva solo nela guarnizione e forse e' stato meglio cosi' perche' ci sarebbe voluta una motosega per tagliarlo.sono un amante degli animali,ma non misembra igienico trovare due o tre gatti randagi che girano per la sala.camerieri che ridacchiavano tra di loro commentando e fissando le clienti.prezzi a mio parere alti per la qualita' e il servizio proposto.a mai piu'.ciao sassa

martina

martina

4 pareri

0 bookmark

30-04-2008

Il locale e' decisamente bello . Anche il personale e' stato gentile e professionale. Cibo sicuramente non all'altezza. Ho provato a prendere una macedonia di pesce che era immangiabile,aveva uno strano odore (e' rimasta tutta nel piatto!!) Buona la torta fritta del mio compagno. Insapore i triangoli (non ricordo piu' il nome)di pasta con pesce ed asparagi. Non so forse sara' stata la mia serata no..prezzo esagerato per la qualita' offerta.

Bibi

Bibi

218 pareri

27 bookmark

07-04-2008

Bellissimo posto,sala ristorante accogliente e personale cortese.Tagliata di tonno con cipolla di Tropea caramellata molto buona e altrettanto buoni gli straccetti di cavallo con le verdure.Peccato per una crema catalana sicuramente non all'altezza di tutta la cena.

lellu_cam

lellu_cam

5 pareri

0 bookmark

08-04-2008

Ci sono tornato ieri sera dopo alcuni anni, e devo dire che il posto é sempre accogliente. Il menu é variato, trovi carne e pesce, entrambi buoni. Ho mangiato i pacheri alla spuma di asparagi con pistacchi ( ottimi ) proposta dello chef, e le cotolette d'agnello, vino e acqua, un caffè ( 42 Euro !!! )

kingstallo

kingstallo

12 pareri

0 bookmark

07-04-2008

Mi capita di andarci abbastanza spesso, e il locale non mi dispiace, L'ambiente è bello e curato, i camerieri sono gentili. L'ultima volta incui ci sono stato, ho mangiato strozzapreti (non ricordo bene il nome completo) un dolce ed acqua. Mentre la mia morosa e gli altri 2 amici pizza e dolce. La pizza non è niente male ed il primo era buono peccato per la porzione abbastanza irrisoria. I dolci non erano eccezionali. Ho molto apprezzato il gesto spontaneo della cameriera di togliere dal conto, il dolce della mia morosa che non era stato molto apprezzato. Alla fine abbiamo speso poco più di 15 euro a testa, direi un buon prezzo! comunque per questo locale suggerisco fiorentina o costata, sono cucinate molto bene anche se abbastanza care.

andrew21

andrew21

12 pareri

0 bookmark

07-04-2008

Situato in un casolare caratteristico e ben curato buona la cucina e il servizio prezzo nella media

alice pr

alice pr

13 pareri

0 bookmark

24-02-2008

Ci vado spesso e mi sono sempre trovata bene,tutto molto buono,le porzioni dei primi sono abbondanti al contrario quelle dei secondi xò ripeto tutto molto buono!

CARNE

vale

vale

394 pareri

0 bookmark

20-02-2008

Ci sono stata più volte: non si mangia male, ma nemmeno bene. I prezzi sono alti e i tempi di attesa assurdi nel wend.

Aglaja

Aglaja

158 pareri

0 bookmark

19-02-2008

Sono tornata all'Euridice dopo qualche mese e... sorpresa. Siamo stati davvero benissimo... Forse perchè non era sabato sera e l'ambiente era molto tranquillo... Ampia scelta di piatti. Sformatino di verdure come antipasto e straccetti di cavallo con verdure come secondo. Impeccabili. Il dolce non era granchè, ma non ha compromesso in nessun modo il buon esito della cena.. Consigliato.

io

io

27 pareri

0 bookmark

25-09-2006

Il posto è davvero magnifico. Abbiamo mangiato la pizza che reputo molto buona e grigliata di carne fantastica (in effetti è la loro specialità). I tempi di attesa sono nella norma, i prezzi forse appena più alti di altri posti, ma vale la pena provare!

davide79

davide79

9 pareri

0 bookmark

21-09-2006

Sarebbe da 8 o 9 per lo splendido posto, un rustico di campagna ristrutturato ad hoc! Bellissimo! E mi attirava molto proprio per questo Per tutto il resto però sarebbe da voto 2. Ci sono stato lunedì sera e penso non ci metterò più piede. Servizio pessimo. Entro e mi chiedono se ho prenotato (è lunedì sera..) I camerieri sono incredibilmente scortesi, e non sanno consigliare o dare risposte esaustive a semplici domande riguardo ai piatti elencati sul menù. Ho ordinato una bottiglia di malvasia di una certa denominazione (di cui per correttezza non faccio pubblicità) al tavolo me ne arriva un'altra di marchio molto meno prestiglioso e come se non bastasse nel conto che pagherò me ne viene conteggiata una di un'altro tipo e prezzo ancora. Non parliamo poi dei tempi di attesa oltre 2 ore per mangiare un antipasto una pizza (tra l'altro mediocre) ed un dolce...e meno male che era lunedì sera ed il locale era mezzo vuoto, figuriamoci nei weekend! Per Carità...

beppone

beppone

2 pareri

0 bookmark

11-09-2006

ottimo personale ben organizzato qualita buona ho assaggiato del buon culatello con una torta fritta giusta tortelli poker tutti ottimi e abbondanti il formaggio grattugiato era veramente buono il vino giusto ci tornero di certo.

noemi76

noemi76

2 pareri

0 bookmark

30-10-2006

Locale favoloso e anche intimo (ma era domenica sera, immagino che il venerdì e il sabato sia pieno di gente). Luce non troppo intensa, camerieri gentili e disponibili. Io ho preso un antipasto di salumi misti molto buoni, un filetto alla brace insaporito con spezie e un contorno. Il mio ragazzo ha preso un primo, branzino alla brace (a suo parere molto buono) e un dolce favoloso: dessert al cioccolato(a tre strati: fondente, al latte e bianco..) con crema alla menta. Conto piuttosto salato ma ne è valsa la pena. Lo consiglierei a chiunque.

michael

michael

1 pareri

0 bookmark

25-01-2008

il locale si presenta molto bene, ampio parcheggio, servizio curato nei piccoli particolari. i camerieri molto gentili...i piatti di pesce ottimi come anche gli antipasti di carne, l'unica cosa su cui o da ridire un'attimo è la carne...troppo secca...i prezzi un pò troppo alti..tornerò sicuramente a scoprire come è la pizza (dicono sia ottima)...

sassa84

sassa84

91 pareri

9 bookmark

15-01-2008

venerdi sabato domenica..da evitare..il tempi di attesa lunghissimi .tortelli di zucca freddi con il ripieno congelato.

vera11

vera11

1 pareri

0 bookmark

14-01-2008

Sabato 12 gennaio.Locale di forte impatto, estremamente curato sotto ogni aspetto.Impossibile e scorretto esprimere giudizi basandosi su serate come venerdi o sabato quando il locale è al colmo del suo potenziale, l'atmosfera in altre serate è quasi sempre molto più soft. Menù vasto e spesso vario, non tutti i piatti eccedono. Ci sono stata spesso e non sempe benissimo, ma ci sono sempre tornata volentieri, personale cortese e professionale specie i "veterani"... Direi che nell'insieme la zona ristorante è più che gradevole, del resto c'è un motivo se ci si torna... Bravi.

faiopietrp

faiopietrp

3 pareri

0 bookmark

26-11-2007

antipasti misti di salumi erano decisamente scarsi (si doveva fare a "pugni"per una fetta di salame), tortelli miseri. prezzo da capogiro. la qualità e quantità si è abbassata molto negli ultimi anni.

Millelitri

Millelitri

104 pareri

1 bookmark

26-07-2007

Il posto è in assoluto uno dei piu' belli della provincia. rustico ed elegante assieme. La pizza è davvero buonissima, una delle migliori a Parma. Sottile e saporita, con pochissima crosta, il prosciutto crudo è ottimo come difficilmente si trova sulla pizza. Il servizio nella norma, la simpatia dei propietari un po sotto la norma. Non ho mai mangiato piatti che non fossero pizza quindi il mio giudizio è parziale...

Aglaja

Aglaja

158 pareri

0 bookmark

05-07-2007

Prezzi esosi per una qualità davvero mediocre. L'ambiente è molto particolare, senz'altro curato, ma non giustifica assolutamente il conto.

Beatrice

Beatrice

13 pareri

0 bookmark

02-05-2007

Il piano superiore del locale è molto bello. Ottima la pizza e gli antipasti

turko2000

turko2000

15 pareri

0 bookmark

02-05-2007

serata da ricordare costate di chianina esagerate e di qualità superiore, contorni di verdure e patate ottimi e ben cotti, brunello di montalcino e nero d'avola divini, cameriere sexy e gentili, vasco ha rimediato tre numeri di cell, e poi per la gioia ha ruttato almeno tre volte!!!!!! educazione e professionalità ad alti livelli.....

Cristiano Giuffredi

Cristiano Giuffredi

18 pareri

0 bookmark

02-05-2007

Il posto (o come qualcuno dice "la location"...) è molto bello, io sono stato al piano superiore e ho mangiato la pizza, abbastanza buona, non posso certo dire altrettanto per il servizio, la cameriera è arrivata è ha emesso una specie di grugnito, credo volesse dire se volevamo ordinare, senza dire altro ha preso l'ordinazione, al momento del dolce ne ha portato uno subito e il secondo quando il primo era già stato digerito, al momento di pagare alla cassa sembrava quasi che ci facessero un favore a farci pagare, riassumendo, tiratevela meno e imparate l'educazione!

pandrea78

pandrea78

116 pareri

0 bookmark

19-01-2007

La location è molto bella... servizio non all'altezza... carne alla griglia (la loro specialità) salata e non di ottima qualità... salumi "mangiabili".... forse era meglio la pizza al piano di sopra....pizzettari....