Castagnoli Lounge

largo Luigi Mercantini | 43125 Parma (PR)
91 pareri

largo Luigi Mercantini | 43125 Parma (PR)

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da Trotwood

Categorie: bar

Cucina: aperitivi

Tags: aperitivi, pizza, spritz, aperitivo, Aperitivo, aperitivo normale, buffet, prodotti forno, arredamento, prosecco, commesse, colazione aperitivo parma, eccelenza!, focaccia ligure, focaccine, grazie a tutti, nico, Panetteria

Tavoli all'aperto:

Media 2.05/5

91 pareri
50.55%
Pessimo
12.09%
Mediocre
21.98%
Buono
12.09%
Molto buono
3.30%
Eccellente
giubet

giubet

28 pareri

0 bookmark

24-02-2016

Sono stata ieri a pranzo per la prima volta. Sono uscita molto soddisfatta. Il kebab parmigiano è stata una stupenda scoperta. Buonissimo ed abbondantissimo (suggerirei di proporre anche la metà porzione). Locale carino. Ci tornerò sicuramente e spero di confermare questo giudizio.

specialdue

specialdue

11 pareri

0 bookmark

16-12-2014

Aspettarsi che, per un costo di 5 euro cadauno x lo spritz (questo e' il prezzo attuale) e di mangiare abbondantemente appena cucinato come al ristorante o pizzeria,,,, il titolare avrebbe fallito e chiuso da un pezzo. ,la pizza e focaccia e' di giornata(riscaldata,a volte fanno quella bassa al pomodoro e origano,ed e' fatta al momento)) come pure la pasticceria fornita e della mattina. La pasta e le patate non sono il massimo ( a volte si molte volte no)ma stiamo sempre parlando di una spesa di 5 euro cadauno per" bere" e stuzzichini vari classici piu' sottoli, pinzimonio con salse varie,. , e ti servi quante volte vuoi,servizio gentile e veloce,ognuno fa le sue valutazioni sul tutto aloha

ferro69

ferro69

9 pareri

0 bookmark

03-11-2014

Siamo stati venerdì sera; prendiamo un crodino e uno spritz per un costo totale di 10€. Il buffet degli aperitivi comprende focacce pizze e le torte salate in buona quantità e varietà; c'erano anche 2 tipi di pasta e uno di riso. Io ho assaggiato la pasta al pesto: era secca e non troppo calda. Sinceramene non mi è venuta voglia di assaggiare il resto delle proposte in sintesi da tornare ma con scelta accurata dei prodotti nel buffet

APERITIVO NORMALE

calocalot

calocalot

8 pareri

0 bookmark

08-04-2014

La crisi porta a mangiare anche gli avanzi della città scaricati dai furgoni come mangime per. Maiali? No grazie. Con cinque euro vado al mc donalds che almeno il panino è fresco. Parma non è questa

domingo

domingo

1 pareri

0 bookmark

08-04-2014

Che dire meglio di cosi'! Mangi bevi e passi la serata con 5 euro!

NICO

pbacker

pbacker

166 pareri

1 bookmark

03-02-2014

Aperitivo terribile dato che ti servono gli avanzi riscaldati, la pastasciutta è cruda e salatissima, le patatine fritte bisunte e bruciacchiate. Risultato: stomaco sottosopra e bevuto tutta notte. Aperitivo qui mai più.

serenella

serenella

57 pareri

2 bookmark

01-02-2014

Da strenua sostenitrice a vade retro. Ma cos'è? La fiera del riciclo? Per carità, non si butta via niente ma dalle mie parti si dice 'mancuastamanera'.

sprazne

sprazne

1 pareri

0 bookmark

30-10-2013

Ho fatto 2 volte l'aperitivo. La prima volta con alcuni amici, ho scoperto che hanno abolito la birra media: o la prendi in bottiglia, o alla spina ma solo piccola (costo 5 €). Pizza cucinata al mattino, fredda e indigeribile; pasta scotta e fredda. la seconda volta ho chiamato la mattina per prenotare per la sera, mi è stato detto che di solito non accettavano prenotazioni per due, ma avrebbero fatto un'eccezione. Ho quindi dato nome e numero di telefono. La sera vado e i camerieri prima mi dicono maleducatamente che non c'era nessuna prenotazione, poi date le mie proteste mi dicono di aspettare come gli altri e infine mi ignorano. Non tornero mai piu

king78

king78

6 pareri

0 bookmark

09-08-2013

Per me il miglior aperitivo di Parma! Con 5 euri puoi mangiare in abbondanza e addirittura potresti quasi cenarci data la presenza di primi a buffet. Da provare l'Hugo Spritz ottimo! Per persone senza troppi fronzoli.

APERITIVI PIZZA SPRITZ

operator

operator

3 pareri

0 bookmark

14-03-2013

Mi sento di spezzare una lancia a favore del castagnoli lounge: ci vado spesso a pranzo e mi sono sempre trovato bene. Una buona qualità dei prodotti (mi limito a prendere pizza, focaccia o dolci) si sposa con un servizio adeguato. Buon caffè e gazzetta sempre a disposizione. per me, locale soddisfacente!

emilydickinson

emilydickinson

120 pareri

0 bookmark

11-02-2013

Quoto appieno la recensione di onesto qui sotto. formula da rivedere. cocktails fatti male, vino da non ordinare, qualità del buffet decisamente peggiorata, c'è sempre molto da aspettare nei weekend. non mi convince più molto.

Aglaja

Aglaja

158 pareri

0 bookmark

24-01-2013

Ok, il buffet a base di pane e focaccia, non mi aspettavo di più dato che è un panificio. Ma una bottiglia di prosecco treviso (neanche valdobbiadene. ) di qualità medio bassa a 25 euro è un furto. Ciao castagnoli, ciao.

asdteodro

asdteodro

1 pareri

0 bookmark

09-12-2012

La gente si aspetta k per 5 euro gli diano caviale e champagne. Ci sono andato piu di una volta, per l'aperitivo, e vado spesso anche a pranzo lavorando in zona e mi sono trovato sempre molto bene, anzi benissimo! Ho voluto lasciare questo commento per k questo locale non si merita tutte le critiche(anche pesanti) fatte a caso magari da persone k ci vanno 1 volta e k poi chi sa cosa si aspettano! Saluti!

onesto

onesto

39 pareri

0 bookmark

23-10-2012

Un tempo forse aveva un senso, la novità dell'aperitivo e tutto il resto. Ma ora tutti i locali/bar offrono una varietà esagerata di pietanze e soprattutto una presentazione dei piatti adeguata, non da mensa. Anche le proposte dei vini non sono sufficienti, come la qualità dei cocktail. Per ottenere la sufficienza non basta riempire la pancia allo sfinimento, ma è importante anche cosa si mangia. A vista vengono offerte solo pizza,focaccia e della pasta fredda. L'impressione e anche il sapore, è di pietanze riscaldate della giornata. Ripeto, considerando l'offerta dei concorrenti, credo che si debba rivedere la formula. Bocciato.

vinorosso

vinorosso

3 pareri

0 bookmark

06-10-2012

Una pausa senza pretese,sedersi senza aspettarsi nulla di che. Da centrocommerciale autogrill

stellamarina

stellamarina

20 pareri

0 bookmark

20-09-2012

Ieri siamo andate a mangiarci due focacce farcite:una con cotto e mozzarella, la quale era praticamente fredda, la mozzarella fredda e neanche filante; l'altra con speck e brie e lo speck era tagliato alto, scuro e pieno di nervi! Ovviamente anche questo scaldato pochissimo. Ma ci vuole tanto a scaldarla qualche minuto in più e avere almeno il formaggio che fila? per concludere la coca sapeva di detersivo per i piatti,sicuramente non ci torneremo più!

stellini

stellini

11 pareri

7 bookmark

17-09-2012

Non capisco come faccia a essere sempre pieno! Solo i proprietari sono pieni di sè e pensano di aver creato un locale fantastico! Bè di soldi ne faranno, fino a quando non finirà la moda. L'aperitivo si beve bene, non commento il buffet perchè come dicono gli altri, sono avanzi. Il barista che fa gli aperitivi è bravo, ma la colazione. Indecente. Dopo mezz'ora di attesa mi sono andata a prendere caffè e cappuccino e paste da sola al bancone. Mai più.

COLAZIONE APERITIVO PARMA

elvis2075

elvis2075

25 pareri

0 bookmark

30-07-2012

Se calcoliamo che ti rifilano gli avanzi di tutti i panifici sparsi per la città, credo che i prezzi siano troppo alti, il personale estremamente scortese e i prodotti di scarsissima qualità.

mangioebevo

mangioebevo

14 pareri

0 bookmark

24-07-2012

Forse sarebbe melio non capitarci quando scaricano gli avanzi degli altri negozi, personale non simpatico, come se fossero costretti a stare lì quantità tanta qualità una sconosciuta. Io son stato coinvolto per forza. Ma mai più.

guro

guro

7 pareri

0 bookmark

05-07-2012

Ho preso la torta per il compleanno di mia figlia ed era vecchia! Non si poteva mangiare.

ella

ella

2 pareri

1 bookmark

23-05-2012

Servizio mediocre qualità pessima. Comprendo considerando che sia un forno e non un bar.

vally

vally

10 pareri

0 bookmark

23-03-2012

Servizio pessimo, qualita' scarsissima. Forza caffe' dei marchesi!

ingordo

ingordo

29 pareri

0 bookmark

21-03-2012

Io c ero andata l anno scorso per un aperitivo con amiche. Allora. Una cameriera così maleducata e scortese pensavo esistesse solo nei film, quelli comici. Mangiare abbondante ma di qualità discutibile. Tuttavia il mio voto basso è dovuto ai prezzi e la cameriera. Mai più tornate

serenella

serenella

57 pareri

2 bookmark

20-03-2012

L'aperitivo è gradevole, gli stuzzichini proposti sono buoni, il personale molto disponibile. Se si pretende di fare una cena, a furia di piluccare qui e lì, si finisce con il tornar a casa rotolando. Palati sopraffini esclusi.

tiffany

tiffany

1 pareri

0 bookmark

10-02-2012

Io ci vado ogni tanto a fare l'aperitivo con qualche amica e le mie due bambine. Mi sono sempre trovata bene! Ovviamente a volte (ma è un bene per loro) c'è un po' troppa confusione. Nel complesso a me piace.

APERITIVO

berrycake

berrycake

36 pareri

0 bookmark

09-02-2012

Chi si aspetta di trovare un buffet da gran gourmet si volti e cambi meta. Perchè viene utilizzata una modalità a mio avviso molto giusta. Ovvero tutto quello che rimane durante la giornata al panificio (contrariamente allo spreco di molti altri posti) quindi avanti a pizza,focaccia,tartine e brioches. Con in più qualche verdura e qualche primo caldo. Per un aperitivo in compagnia va più che bene. Buona lista di cocktail.

sanfrancisco

sanfrancisco

3 pareri

0 bookmark

29-01-2012

Locale da prendere senza troppe pretese, mi pare che lo dica il nome stesso "panificio" castagnoli. decisamente ottimo per passare le prime ore di inizio serata, offre un ricco buffet al quale uno può accedere più volte senza dare troppe giustificazioni o pagare degli assurdi supplementi ( come accade in altri locali). musica veramente bella, io me ne intendo un pochino, e credo che della musica così, sia degna di un "club underground"! la gente che si può trovare è veramente molto varia (hanno ragione i miei predecessori), si possono trovate i trentenni in attesa di far serata, o i quarantenni che amano passare qualche ora insieme. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono divertirsi senza esagerare.

APERITIVO

silvia83

silvia83

8 pareri

0 bookmark

26-01-2012

Sta vicino a casa mia e, nell'orario dell'aperitivo, offre un grande buffet, è un ottima alternativa alla solita pizza. Nonostante sia un po' caotico l'ambiente è accogliente e familiare, consigliato per una serata tra amici o per festeggiare un compleanno. Vendono il pane fresco anche alla domenica!

APERITIVO

ipanema

ipanema

1 pareri

0 bookmark

26-01-2012

Buongiorno a tutti, incappando per caso in questo sito ho deciso di lasciare un commento anche io. Il panificio castagnoli più è secondo me un perfetto punto d'incontro prima della serata vera e propria. Sono stato varie volte, e mi sono trovato sempre bene. Riguardo la clientela effettivamente è un ottimo esempio di civile convivenza. Probabilmente uno dei rari posti dove potersi distrarre in compagnia senza imbattersi in sgradevoli presenze. Io, in prima persona ho visto addirittura famiglie con bimbi al seguito consumare l'aperitivo in tutta tranquillità. In poche parole "gran bella clientela! ". Probabilmente la politica del locale è quella giusta. O per lo meno, lo è "a mio parere! ".

APERITIVO

trinity

trinity

2 pareri

0 bookmark

17-01-2012

Ciao a tutti, ieri sera sono stata per la prima volta a fare l'aperitivo da "castagnoli più" con un gruppo di amiche (eravamo in 8). Tengo a sottolineare che non siamo più esattamente giovanissime, e quindi, al momento della proposta ero un po' scettica. Arrivate sul posto, però, mi sono dovuta ricredere, è stato per me un vero piacere vedere che non eravamo le uniche "over-40", ma che anzi la clientela era un gradevole mix di generazioni. Accolte da un ragazzo, siamo state avvisate che un tavolo per 8 persone al momento non era disponibile (non sapevamo che si potesse prenotare) ma che l'attesa non sarebbe stata lunga. Invitandoci quindi a bere qualcosa a banco, ci ha fatto subito preparare delle pizzette calde per ingannare l'attesa. La nostra permanenza al banco credo non sia durata più di 10 minuti, prima di essere avvisate che il tavolo era disponibile. Bella serata, bella compagnia e aperitivo piacevole. L'unico piccolo difetto è che nel gazebo, dove era il tavolo a noi destinato faceva un po' freschino! . In ogni caso torneremo!

APERITIVO

panificiocastagnoli

panificiocastagnoli

1 pareri

0 bookmark

14-01-2012

Un saluto a tutti! L'iscrizione a questo sito che raccoglie i pareri anche dei nostri clienti, eventuali clienti e afficionados è dovuta essenzialmente a 2 ragioni: la prima evidenziare che prima d'ora mai nessuno della nostra azienda (ossia panificio castagnoli, castagnoli più e hub cafè) si è mai iscritto e ha mai postato qualcosa a nome nostro o secondo nostre indicazioni, quindi ringraziamo chi ci ha voluto rispondere, ma è evidente che qualcuno si è appropriato indebitamente della nostra eventuale presenza su questo (e a dir il vero anche su altri) sito.

APERITIVO BUFFET PRODOTTI FORNO

alexp

alexp

1 pareri

0 bookmark

13-01-2012

Situato in una posizione assolutamente strategica (ampia possibilità di parcheggio in caso di maltempo) il "castagnoli più" a mio parere è un locale carino e senza troppe pretese, dove uno può fermarsi a prendere un aperitivo con ricco buffet o mangiare un buona pizza: io ho provato quella al kamut ed era davvero speciale! La musica che viene proposta mi sembra veramente bella, anzi, quasi "ricercata". La clientela, senza dubbio varia, spazia dalla famiglia con bambini, al trentenne con amici. In ogni caso bella gente, che ama divertirsi con garbo. Una lancia va spezzata anche a favore del servizio, che nonostante un notevole afflusso di gente se la cava senza troppi ritardi o intoppi vari. Bravissimo il ragazzo in sala con il pizzetto, che, con la gente, ci sa veramente fare! . Nel complesso un ottimo punto di ritrovo. Continuate così!

dorian

dorian

3 pareri

0 bookmark

12-01-2012

Per me "castagnoli più" è un locale assolutamente carino, con buona musica e frequentato da bella gente. Riguardo agli stuzzichini messi a disposizione sul buffet credo che non ci sia assolutamente nulla di così esasperato come descritto in precedenza dagli altri utenti, anzi, ci ho trovato dei primi (caldi e freddi) tartine, sottaceti e pure le patatine fritte. Il personale obiettivamente, penso che faccia tutto il possibile per accontentare tutti, cosa assolutamente non facile, vista la enorme affluenza di clienti. Nel complesso, mi sento serenamente di aggiudicargli le tre stellette. Anche io, in passato, ho lavorato in un locale e so che non è una cosa semplice, e molto probabilmente qualcuno che si lamenta lo si trova sempre! Bravi ragazzi avanti così! E non mollate!

foggy

foggy

4 pareri

1 bookmark

01-01-2012

Locale carino : qualità scarsa niente di che ,,mediocre

brunellap

brunellap

63 pareri

0 bookmark

09-11-2011

Sig. Castagnoli, quando nel lontano 2 agosto 2009 avevo scritto un parere negativo lei si era arrabbiato moltissimo come se fossi l'unica persona a lamentarmi. Mi fa piacere che in 2 anni altre persone abbiano "osato" criticarla più pesantemente di quel che avevo fatto io. Vuole un consiglio non richiesto? Sbasa la gresta! Punti sulla qualità che è meglio. Adios!

lucypher

lucypher

18 pareri

0 bookmark

04-11-2011

A volte ci sono andato ma non ho mai trovato nulla di positivo in questo locale personale antipatico e in piu' prodotti scadenti

diavolat

diavolat

12 pareri

0 bookmark

03-11-2011

Ma questo non è un aperitivo, è un riciclo di roba che le avanza dalle panetterie.

APERITIVO

matteino

matteino

3 pareri

0 bookmark

28-10-2011

Io se fossi nel signor castagnoli leggerei attentamente i giudizi negativi di questo sito e cercherei di migliorare. Il locale e' carino ma i prodotti proposti sono di qualita' pessima e troppo cari. Il pane e' carissimo sembra di comprare dell'oro e poi focaccia e pizza troppo cara. Per quanto riguarda il bar non sono capaci di fare questo mestiere come non sono capaci di cucinare. Personale scortese che non saluta nemmeno e ti serve con lo sguardo da "becchino".

macpr

macpr

66 pareri

0 bookmark

28-10-2011

Ho letto i vari pareri. E sono arrivata anche a quello di castagnoli in persona: scusi sa - daccordo parlarne bene o parlarne male basta se ne parli e ribadire che il locale è sempre pieno, ma, vantarsene. Sarebbe meglio farsi un pensierino perchè prima o poi finisce e visto esiste libertà di pensiero, mi unisco pure io al coro di voci. qualità scadentissima dei prodotti (a cominciare dalle materie prime)-prezzi esorbitanti per l'offerta che danno-collaboratori che non hanno ancora capito come si gestisce un locale. Decisamente il mio voto è no tanto è vero che ho voluto provare non una ma tre volte prima di dare il mio giudizio ed è sempre lo stesso. Pessimo!

fragolina

fragolina

5 pareri

0 bookmark

28-10-2011

Ci sono stata diverse volte essendo comoda con l'ufficio ma se uno ci dovesse andare tutti i giorni a pranzo ci lascierebbe stipendio piu' tredicesima. E' carissimo e la qualita' molto scarsa forse doipende molto da chi lavora in cucina. Servizio lento l'unica nota positiva del locale e' il barista (quello rasato) che e' molto bravo e simpatico ma il resto sarebbe tutto da rivedere partendo dal cuoco che forse non e' capace

lucadenoia

lucadenoia

3 pareri

0 bookmark

24-10-2011

Scarsa qualita' e prezzi esagerati.

tia87

tia87

31 pareri

0 bookmark

23-10-2011

La mensa della camst è meno affollata e la qualità del cibo è migliore! Trovare un posto per sedersi è un'impresa ardua!

judas

judas

8 pareri

0 bookmark

21-10-2011

Aperitivo a buffet scadente con avanzi dei vari negozi. E poi non parliamo della qualità del cibo fatto in cucina che e' da mensa forse l'addetto in cucina e' messo nel posto sbagliato.

giustino

giustino

9 pareri

0 bookmark

03-10-2011

Secondo me questo posto e' il migliore di parma si ma di scarti e di avanzi che recuperano nei vari negozi in chiusura alla sera. Ci sono stato un paio di volte a pranzo ma non ci andro' mai piu' piuttosto e' meglio mangiarsi una merendina confezionata. In cuciba ci dovrebbe stare uno esperto e uno capace a cucinare non messo li a caso tanto per fare. Castagnoli attento con il personale che hai. E non fare il tirchio con l'aperitivo perche' la concorrenza c'e' l'hai dietro l'angolo in tutti i sensi.

giaco20

giaco20

5 pareri

1 bookmark

22-09-2011

Caro algide torna a far delle micche di pane perché con il bar non ci azzecchi niente prendi esempio da fantagia o il piu bel locale di parma arrenditi algide!

PANETTERIA

mcblade

mcblade

40 pareri

0 bookmark

20-09-2011

Aperitivi di scarsa qualità e stuzzichini (forse sarebbe meglio chiamarli col loro nome, cioè avanzi) indegni. Servizio pessimo e cortesia più o meno pari a quella che potrebbe riservarvi un hooligan ubriaco a cui insultate la mamma. Prezzo esagerato. Ultima cosa: se andate da castagnoli+ a prendere il pane la mattina la cortesia è la stessa identica. Purtroppo il voto minimo è 1, qui ci starebbe un bello zero!

babybb

babybb

13 pareri

0 bookmark

31-08-2011

Direi che hanno già detto tutto nelle opinioni precedenti: buffet aperitivo con evidenti avanzi del pranzo (del giorno stesso, se si è fortunati), personale sgradevole. Sul prezzo non mi esprimo: è normale pagare un sovrapprezzo se si mangia al buffet ma sarebbe opportuno chiedere prima di applicarlo. direi 1 stella perchè è il minimo obbligatorio ma ne darei almeno -5. non riesco a trovare castagnoli più, il negozio vicino al panorama ma poco male: l'opinione sarebbe la stessa.

mrs.sharp

mrs.sharp

1 pareri

0 bookmark

30-08-2011

Domenica sera (28 agosto)arriviamo alle 9,15 e chiediamo una birra piccola e una cocacola. Da mangiare ci sono solo due croste di focaccia bisunta, secca e balorda. Ce ne andiamo alle 9,25 e paghiamo 9 euro. Dico che è esageratamente caro. Mi rispondono che quella è l'ora dell'aperitivo e si deve pagare. Anche se non c'è niente da mangiare devi pagare ugualmente. il servizio al tavolo, se abbiamo voluto bere, ce lo siamo fatti noi. voto 1 solo perchè non si può dare 0----. devo ricordarmi di non fermarmi mai più in questo posto!

gallina parmigiana

gallina parmigiana

44 pareri

0 bookmark

19-08-2011

Ci vado solo perchè è praticamente l'unico posto dove prendere un aperitivo in compagnia senza dover girare 2 ore per trovare parcheggio. La pizza del buffet è di due giorni prima e sono sempre sconvolta dalla gente che ci si avventa sopra come se fosse appena tornata da una vacanza in somalia.

pbacker

pbacker

166 pareri

1 bookmark

18-07-2011

Per l'aperitivo è ormai diventato un classico. Di solito io bevo spritz o campari macchiato e qui sono abbastanza costosi. In compenso si può ammortizzare mangiando gli stuzzichini che dalle 18 in poi mettono sul tavolo. Non è che siano di ottima qualità ma puoi mangiare così tanto da poter saltare tranquillamente la cena.

APERITIVO

elwood

elwood

74 pareri

0 bookmark

28-03-2011

E' stato organizzato un aperitivo in questo posto e non potevo mancare (ovviamente per la compagnia). Scelta dei vini che equivale a zero ed i bicchieri erano caldi. I miei complimenti! 99 su 100 è vero che la quantità non appaga in qualità e questo locale rientra pienamente nel 99. Addioooooo.

buzzyhornet

buzzyhornet

111 pareri

0 bookmark

25-03-2011

Un giovedì sera pieno di ragazzini, vabbè che con una consumazione da 4. 50€ mangi quanto vuoi, ma il giorno dopo sto ancora digerendo la pizza, bella bsonta, gommosa e fredda gelata. D'accordo, è un buffet a prezzo stracciato, però almeno provate a riscaldare un minimo il cibo che si serve! Cibo che, tra l'altro, bisognava prendere con le mani, visto che non c'erano posate di servizio. La cameriera era simpatica come la pizza. Adieu

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

21-02-2011

Anche per me la valutazione concorda con quelle di aglaja e oriente. Non si può certo pretendere in un aperitivo di trovare pietanze tipiche degli "antichi sapori" ma non si può nemmeno dire che la roba sia poi così scadente. personale paziente e premuroso, locale sempre affollato.

belli83

belli83

143 pareri

25 bookmark

16-01-2011

Prezzi alti, cibo proposto in abbondanza ma di scarsa qualità (non in linea nemmeno con i prodotti offerti dalle stesse panetterie castagnoli), troppo affollamento e servizio così così. AGGIUNTA: Dopo aver scritto il parere ho visto il commento di Castagnoli (ammesso che sia lui): purtroppo non posso abbassare il voto a una stellina. Intollerabile una arroganza del genere, a maggior ragione perchè espressa a fronte di critiche più che motivate! L'impressione generale è che il locale proponga per l'aperitivo serale gran parte dell'invenduto giornaliero delle panetterie cittadine, perciò a costo zero per il locale: complimenti a Castagnoli per l'idea ma non ce la venga a menare sulla gente che esagera! Se il locale è pieno è perchè la gente riesce pressochè a cenare al costo di un aperitivo: il cliente (se si accontenta) è contento perchè mangia a sbafo, il titolare dovrebbe essere contento perchè guadagna sui prezzi alti delle bevande (poichè offre cibo per lui a costo quasi zero). Castagnoli, certe risposte piccate se le può risparmiere, ci farebbe più bella figura!

oriente

oriente

5 pareri

0 bookmark

27-12-2010

Per me questo locale non si merita i voti bassi che gli state dando. Dove lo trovate un posto che lascia cibo a volontà + bere (spritz, birra....) a €4,50 ?!?!? Neanche il Mc Donald e permettetemi ma non c'è paragone. Certo, quando voglio mangiare bene non vado al Castagnoli, ci vado solo qualche volte per l'aperitivo. Parcheggio comodo.

APERITIVO

vale

vale

394 pareri

0 bookmark

28-10-2010

Pessima qualità del cibo, delle bevande e del servizio, prezzi decisamente alti per quello che offrono. Unica comodità il parcheggio che in centro è sempre una lotta...

Diavolet

Diavolet

455 pareri

64 bookmark

02-10-2010

Sapete quanto costa un orzo????? 1,40 euro.......ma neanche in Piazza Garibaldi......ma scherziamo???? sono indignata!! assegno una stellina solo perchè è il minimo.....

GinaMutandina

GinaMutandina

104 pareri

0 bookmark

03-09-2010

Purtroppo devo confermare quello che la maggior parte delle persone hanno notato... buffet fatto di prodotti vecchi e secchi, scarsità di prodotti e appena portano un tagliere di qualcosa la gente ci si butta sopra per prendere qualcosa.... per me l aperitivo è un altra cosa.

veronik

veronik

7 pareri

0 bookmark

11-06-2010

semplicemente un autogrill, che dire altro. pieno di ragazzini che si ingozzano di stuzzichini rinsecchiti sul banco

Aglaja

Aglaja

158 pareri

0 bookmark

09-06-2010

Mi sono fermata la settimana scorsa a prendere un caffè.. La vetrina è molto stuzzicante: hanno di tutto, dolce o salato. Erano circa le undici e c'era pieno di gente che andava e veniva. Il personale è stato molto gentile. A me non sembra così male come raccontate :)

elwood

elwood

74 pareri

0 bookmark

09-06-2010

......mi ripeto.....sembra un autogrill..e sempre il personale che sembra tu gli dia sin fastidio nel chiedere un panino e una coca...non mi becca più

Intingichetidipingi

Intingichetidipingi

142 pareri

5 bookmark

31-03-2010

Mi spiace contraddire chi si lamenta della qualità del pane. MAngio il pane del Casta da 35 anni ed è sempre stato fatto perbene. Magari deve crescere un pò sul discorso drink, ma in fin dei conti è proprio li che ha meno esperienza... ma non se la cava proprio male.

lavinio

lavinio

2 pareri

0 bookmark

09-03-2010

Il locale sara' anche di moda ma a me non piace assolutamente....cappuccini e caffe' non fatti bene.....pane poco lievitato...e per finire le mie personali critiche "piatti" non buoni....ognuno il proprio mestiere!!!!

zuker69

zuker69

1 pareri

0 bookmark

06-03-2010

Non per far polemica ma considero le critiche costruttive...Sono il cuoco di Castagnoli Più. Gradirei conoscere il Sig. "Pacho" per sapere qual'è quel piatto che io ho cucinato così male da indurre tal signore a consigliarmi di cambiar mestiere.Sono una persona che accetta di buon grado consigli perchè amo intensamente ciò che faccio e quindi anche il mio lavoro.Auguro a lei altrettanto entusiasmo nel suo lavoro. Sono dispiaciuto di non averla accontentata

pacho

pacho

7 pareri

0 bookmark

01-03-2010

Ci sono andato qualche giorno fa a pranzo....i piatti erano veramente invitanti (carissimi) ma per niente buoni secondo me il "cuoco" che hanno in cucina dovrebbe cambiare lavoro.....invece il caffe' buono!!!

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

13-12-2009

Ci sono stato a colazione e personalmente ne sono rimasto soddisfatto: latte macchiato (Parmalat) in decente quantità -e non nei misurini da 20 ml come ultimamente qualcuno inizia a proporre- e saccottino al cioccolato: 1,70 €. Sul fronte salato ho visto banconi pieni di pizze e di focacce appena sfornate, ma di questo ne parlerò al momento opportuno, ovvero quando le proverò di persona.

vicofertile

vicofertile

2 pareri

0 bookmark

25-11-2009

Ci sono stato stamattina a fare colazione e una cosa è certa non ci metterò mai più piede....Per quanto riguarda la mia colazione un vero disastro...cappuccio che sembrava un latte macchiato...brioches del giorno prima..

parmigiano

parmigiano

3 pareri

0 bookmark

23-11-2009

Ci sono stato pure a prendere l'aperitivo a buffet e non mi e' piaciuto x niente....roba di scarsa qualita' e stuzzichini pure duri come sassi...,secondo me riciclano la roba dei punti vendita che chiudono....mi ha fatto troppo ridere il cartello esposto davanti al tavolo del buffet...."PRENDI CON MODERAZIONE NON CI DEVI CENARE"....mah....sono fortunati che in questo periodo il locale e' molto di moda ma appena la gente aprira' gli occhi con questa qualita' e prezzi si dovranno dare una bella regolata

Chiccachicca

Chiccachicca

4 pareri

1 bookmark

23-11-2009

L'idea dell'aperitivo non è male, xò non venitemi a raccontare che il posto è di classe e che il cibo è buono....Stendiamo un velo pietoso x i sottaceti nell'aperitivo e la pizza e la focaccia sono fredde e sembrano mattoncini di lego! Bocciato! Ma tanto a Parma funziona così: seun posto tira tutti ci devono andare, modello "gregge"...

Trotwood

Trotwood

139 pareri

51 bookmark

23-11-2009

Ho visto con i miei occhi servire le focacce,le pizze tirate fuori in quel momento dal forno. Non capisco come si possa parlare di "resti" di giornata. Buoni i vini alla mescita. Peccato, però, si esca con l'odore di pizza attaccato addosso.

Bibi

Bibi

218 pareri

27 bookmark

24-10-2009

Un caffè e un bicchiere d'acqua al tavolo euro 1,80. Niente male direi. Ricca e stuzzicante la vetrina dei prodotti esposti che sono, ovviamente, quelli del panificio omonimo, non ci si aspetti quindi il cornetto di alta pasticceria. Servizio cortese e veloce. Non ci sono ragioni per cui all'occorrenza non possa fermarmi di nuovo

ape75

ape75

15 pareri

0 bookmark

14-10-2009

Visitato qualche volta quest'estate per un pranzo veloce. Vasta scelta tra pizze, anche alta a tranci, che però non mi è piaciuta tanto perchè completamente sommersa da un formaggio un poco gommoso, piadine, focacce, qualche primo e qualche secondo. Le focacce devo dire che non sono male. Il personale forse è poco, perchè li vedo sempre correre ed il tempo d'attesa non è pochissimo. Le paste non le consigliio

benedetta

benedetta

10 pareri

0 bookmark

02-10-2009

Concordo pienamente con davidino questo locale sara' pure bello ma e' carissimo.Io ci sono andata in varie occasioni colazione,pausa pranzo e sera per aperitivo....il cappuccio costa 10 centesimi in piu' rispetto ad altri bar come pure le brioches "surgelate" costanto 20 centesimi in piu' rispetto ad altri bar....non parliamo poi degli aperitivi costano 1 esagerzione pure bevuto in piedi al bancone....dovranno pure pagarsi il locale nuovo ma sono esagerati....

degustator

degustator

117 pareri

3 bookmark

30-09-2009

Io ci sono stato solo alla sera e non posso certo dire che manchino gli stuzzichini. La sinergia con la panetteria consente al locale di offrire una vasta scela di vivande, quali pizza, focacce paninie e quant'altro. Certo quasi tutto e` base di farina e non troverete verdure o ricchi taglieri di salume; nel complesso pero` e` una alternativa a un aperitivo in centro, per riempirsi a dovere la pancia prima di cena senza delapidare un capitale

FOCACCINE

davidino

davidino

3 pareri

0 bookmark

27-09-2009

Oggi alle 12 sono stato in questo locale a prendere 1 aperitivo precisamente un bitter campari (non macchiato)....il bitter campari mi e' stato servito caldo a temperatura ambiente con nemmeno un cubetto ghiaccio....l'ho bevuto in piedi al bancone del bar di cui era pure sprovisto di stuzzichini...quando ho pagato sono rimasto "scioccato"....un misero bicchiere di bitter campari caldo bevuto in piedi con nemmeno uno stuzzichino lo pagato BEN 4 EURO UN'ESAGERAZIONE considerando pure la lentezza del personale...MI SONO PROMESSO CHE NON CI METTERO' MAI PIU' PIEDE DENTRO IN QUESTO LOCALE CARISSIMO.

maddalena

maddalena

27 pareri

0 bookmark

18-09-2009

Come BAR.....aperitivi,buffet e colazioni meriterebbe 5 stelle questo locale.....invece Come PANETTERIA.....il pane non e' per niente buono poco lievitato e impasto "amassato" meriterebbe mezza stella (scusate x l'italiano)

turko3000

turko3000

5 pareri

0 bookmark

21-08-2009

arredamento da autogrill catastrofico e confusionario, commesse un filo di sorriso velato di insicurezza e timidezza io e gianluca urbanetto abbiamo fatto colazione con brioches pizzette e caffelate il tutto senza infamia e senza lode, prosecco con forte sentore di muffa e tappo voto 5

ARREDAMENTO PROSECCO COMMESSE

popisti

popisti

10 pareri

0 bookmark

21-08-2009

Colazione una mattina d'Agosto Purtroppo caffè gelato e paste appena passabili cortesia del personale scarsissima e lentezza inesorabile mi aspettavo almeno qualcosa di più da un locale nuovo e con la possibilità di fare tanto forse è meglio istruire meglio il personale? o continuare a fare del pane?

Giustiziere

Giustiziere

61 pareri

0 bookmark

18-08-2009

... non parlo di pane o dell'aperitivo serale, ma di uno spuntino veloce a mezzogiorno; non lo consiglio. 10 minuti per avere la sola lista, il personale, scontroso, non voleva nemmeno sostituire le tovagliette (di carta) unte da chi se ne era andato prima di noi, il bicchiere è arrivato con ben impresse le impronte digitali della mano unta della cameriera. La focaccia primavera, ben farcita e morbida, non sapeva di nulla e anzi la maionese era acquosa; senza sapore anche l'insalata classica (7 euro!).

Flanker

Flanker

592 pareri

0 bookmark

13-08-2009

Non conosco il locale e mi prometto di andarci, ma il post del titolare è sincero (tanti altri si iscriverebbero con nick strani facendo finta di essere clienti occasionali), oltre che autolesivo (si è inflitto una stellina, quando altri si auto voterebbero a 5). 4 Stelline da parte mia per la sincerità e perchè ha detto parole sante: Ho visto gente in centro (i soliti strafighettini) spendere a malincuore qualche euro per un bicchiere d'acqua naturale e per un mignon di panino al prosciutto e poi...appena trovano queste occasioni, sbafare a 4 ganasce.

tatima

tatima

5 pareri

1 bookmark

12-08-2009

Io ci vado spesso sia alla mattina per fare colazione e alla sera per prendere 1 aperitivo con amiche....che dire....personale tutto gentilissimo in particolare alla ragazza bionda con gli occhiali che serve ai tavoli..brioches molto buone e banco molto assortito di prelibatezze.....e alla sera con un aperitivo da 4 euro puoi quasi "cenare" con tutte le cose offerte nel buffet.....l'unica cosa negativa che non mi piace e' il pane che vendono al banco

crock

crock

30 pareri

0 bookmark

06-08-2009

Condivido l'opinione di brunellap riguardo al cibo!La focaccia è fredda e gommosa, la pizza pure; rifornivano sì il bancone ma la roba era comunque dura.L'unica cosa che si salva è la crostata alla nutella, molto buona!

APERITIVI

brunellap

brunellap

63 pareri

0 bookmark

02-08-2009

Sono andata giovedì scorso per la quarta volta per il solito aperitivo. Premetto che dalla prima volta ad oggi il servizio è notevolmente calato, sia dal punto di vista del servizio che della qualità. Mentre le prime volte c'era la possibilità di mangiare dell'insalata di pasta/riso adesso c'è solamente cibo secco e freddo (impangonento). Non è assolutamente vero che viene inserito cibo fresco frequentemente (appena sfornato con diceva un recensore) ma è roba di giornata secca. Sei poi esci un attimo dal seminato col bere ti pelano (una bottiglia di Traminer € 24, quando in un qualunque ipermercato la si paga sui 10€). Servizio lentissimo e personale svogliato. Non ci tornerò più

Tatina

Tatina

135 pareri

15 bookmark

08-07-2009

Aperitivo nella media servizio un pò lento, prezzi onesti puoi ingozzarti di pizza e focaccia ma niente di chè.. un tantino pesanti.. devi trattenerti altrimenti poi ti rovini la cena!!!

FOCACCIA LIGURE

Diavolet

Diavolet

455 pareri

64 bookmark

18-06-2009

Aperitivo con due Prosecchi , un vassoio di focaccia appena sfornata con lo stracchino ottima e pezzi di pizza. un po' impangonento ma per tamponare momentaneamente l'appetito va alla grande......e si spende poco.

Mingherlina

Mingherlina

39 pareri

0 bookmark

10-06-2009

Concordo con Maddalena, io ci sono stata sabato scorso prima di pranzo per prendere un aperitivo....ho chiesto al barista se poteva portare degli stuzzichini e di risposta mi ha ucciso con lo sguardo...poi però li ha portati, peccato che era passato troppo tempo ed ormai avevo finito il prosecco. Non penso che ci tornerò, sono lenti e poco simpatici

maddalena

maddalena

27 pareri

0 bookmark

25-03-2009

nulla di cosi' fantastico....quando ci sono andata io il buffet non era per niente stracolmo forse avevano finito gli avanzi del mattino da mettere sul bancone...poi secondo me c'e' troppo illuminato dentro il locake dovrebbero semplicemente fare un po piu' buio durante l'aperitivo.....

calimero

calimero

11 pareri

0 bookmark

16-03-2009

ieri mattina ho provato andare a comprare 2 micche di pane in questo localetto e non capisco come fanno a dire che e' pane fresco.....era talmente duro che sara' stato di sabato e scongelato.....e poi carissimo.....il pane comune a 3.80 al kilo non si trova nemmeno in via cavour

bocconcino

bocconcino

16 pareri

0 bookmark

16-03-2009

L’ho provato sabato come aperitivo. Il vino era buono e dal prezzo contenuto ma soprattutto il bancone del buffet era STRACOLMO. Chi ordina al tavolo viene sommerso da cabaret di focacce, piattini di pasta e patate arrosto ma nulla gli vieta di servirsi ulteriormente da solo. Il cibo al bancone è sempre appena sfornato e viene rimpinguato incessantemente. L’offerta è quasi esclusivamente a base di carboidrati ma di ottima qualità. Molte cose esulano la normale produzione del negozio. Con una tale abbondanza di cibo, basta la spesa per 2 ottimi bicchieri di vino da 3€ per saziarsi e cenare. Parcheggio molto comodo. Il fornaio Castagnoli ha avuto davvero una bella idea.

kiusto

kiusto

28 pareri

0 bookmark

09-03-2009

Locale nuovo e carino, mix tra panetteria e lounge cafè. Consiglio per l'aperitivo in cui oltre a bere si può mangiare ottimi stuzzichini, l'atmosfera non è il massimo, servirebbe un po di musica di sottofondo e creare un'ambiente più accogliente e intimo.

Trotwood

Trotwood

139 pareri

51 bookmark

09-03-2009

Ci sono stato sabato sera per l’aperitivo. Non mi piace molto l’arredamemento del locale. Le luci sono troppo forti e i tavoli disposti in fila mi sanno di mensa aziendale. Il traminer mi è piaciuto abbastanza, poco acidulo. Il bancone è pieno di stuzzichini soprattutto a base di farinacei(focacce al rosmarino, alle olive, al pomodoro etc etc.). Il personale è cordialissimo e il conto economico.