Dado's Caffé

strada Farini | 43121 Parma (PR)
6 pareri

strada Farini | 43121 Parma (PR)

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da Brken Fings

Categorie: bar

Cucina: aperitivi

Tags: caffè, panini, pulizia, cocktail

Chiusura settimanale: domenica

Media 3.17/5

6 pareri
16.67%
Pessimo
33.33%
Mediocre
0.00%
Buono
16.67%
Molto buono
33.33%
Eccellente
viemmi_mbock

viemmi_mbock

95 pareri

0 bookmark

11-12-2015

Intanto saluto l'utente "lisetta" che ci fa sapere essenzialmente due cose:la prima è che non le piace il locale dado's; la seconda invece è che non sa bene l'italiano: igiene si scrive con la "i". Quindi ti presto due ii, così le copincolli nel commento perchè l'hai scritto due volte (giusto per rafforzare la mia tesi). Insomma: va' a scòla! veniamo a noi. Dunque, dado del dado's è un menestrello rock, sosia di liam neeson, che propone birre (non artigianali, par fortònna! ) e vini gradevoli, aperitivi di qualità e nel suo roster possiamo trovare, sempre titolari, i rocker più affermati della città. Dado's, what else?

lior

lior

2 pareri

0 bookmark

10-09-2013

Locale alla mano, se si è fortunati il proprietario può improvvisare un pezzo con chitarra. Ci son sempre andato per aperitivo e mi son trovato bene. I cocktails che fa sono buoni ad un prezzo onesto (5 euro) e nn sono i soliti beveroni che trovi spesso in giro. Da evitare se si cerca un locale alla moda per mettersi in vetrina. Purtroppo è molto piccolo e soprattutto in inverno è quasi impossibile sedersi ai tavolini.

COCKTAIL

Brken Fings

Brken Fings

184 pareri

10 bookmark

29-04-2012

Mi vedo costretto a rivedere il giudizio postato in precedenza, visto che le buone premesse e intenzioni non sono state realizzate. Credo che volutamente il locale abbia un aspetto trasandato, però alla lunga non paga perché il cliente, oltre che rispettato e ben servito, va anche un pò coccolato e deve anche sentirsi gratificato dalla frequentazione. Quando invece si ha la sensazione ed il sospetto di infastidire, be' allora non c'è soluzione: io non posso immaginare qual'è la giornata buona o quella storta per frequentare o evitare un determinato locale.

lisetta

lisetta

5 pareri

0 bookmark

26-04-2012

Di giorno il locale è un baretto dove il titolare svogliato e assonnato dopo un attesa 5 min per riprendersi e concentrarsi prepara pessimi caffè, di sera va meglio aperitivi con ottimi salumi ,attese infinite e igene. Igene cos'è?

elwood

elwood

74 pareri

0 bookmark

15-07-2011

Anche se il titolare è simpaticissimo, il locale è super sporco, caffè improponibile, panini inguardabili ed il servizio è più lento di una lumaca. Speriamo di vedere la luce.

CAFFè PANINI PULIZIA

Brken Fings

Brken Fings

184 pareri

10 bookmark

03-07-2011

Il locale è una vecchia caffetteria ora riadattata a bar, enoteca, stuzzicheria. Davide e cesare ci danno dentro e hanno fatto di questo piccolo locale un posto veramente accogliente, senza fronzoli ma con tanta sostanza. Innanzitutto i prezzi sono giusti e non sembra di essere in via farini, poi puoi bere qualcosa sempre accompagnato da stuzzichini, ma la cosa più importante è che è l'unico locale che frequento a parma dove con l'aperitivo servono sempre qualche fetta di salume. E di salume buono! Senza inventarsi cavolate da quarto mondo alimentare. inoltre ottime bollicine a prezzi giusti, sia alla mescita che da asporto. Addirittura a volte il dado si ingegna con ostriche e altre amenità del genere. peccato che d'inverno sia quasi impossibile trovare posto, però con la bella stagione fuori si sta benissimo. consigliato a chi non ha bisogno di stare in vetrina a pavoneggiarsi ma cerca un bar dove star bene: altrimenti per i primi più avanti ci sono altri locali fatti apposta per loro per spennarli bene.