Ambizione

borgo Marodolo, 8 | 43125 Parma (PR)
6 pareri

borgo Marodolo, 8 | 43125 Parma (PR)

+39 0521 289794

Facebook

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Locale inserito da Brken Fings

Categorie: ristorante

Cucina: pesce

Tags: crudité di mare, maltagliati con capesante., pesce

Chiusura settimanale: martedì

Coperti: 30

Media 3.00/5

6 pareri
33.33%
Pessimo
0.00%
Mediocre
16.67%
Buono
33.33%
Molto buono
16.67%
Eccellente
giuliasofia

giuliasofia

1 pareri

0 bookmark

10-11-2015

Purtroppo nemmeno io , dopo aver acquistato coupon kauppa , sono riuscita a cenare in questo locale. Locale chiuso la sera della prenotazione e nemmeno una risposta dopo innumerevoli chiamate. Da vergogna e pessimo comportamento del proprietario.

dranzen

dranzen

143 pareri

0 bookmark

31-10-2015

Acquistato un coupon con kauppa ma è stato impossibile usufruirne. Per 2 volte ho prenotato e per 2 volte ho trovato il locale chiuso con le più fantasiose giustificazioni del proprietario ( il giorno successivo). Ho chiesto il rimborso.

frabel

frabel

14 pareri

1 bookmark

20-05-2015

Siamo stati con un coupon kauppa e devo dire che lo chef e' veramente bravo e i piatti sono risultati ottimi e leggeri al tempo stesso, da rivedere secondo me il servizio. Il signore che ci ha serviti dimostra subito che non e' del mestiere e non ti spiega le pietanze. Molto meglio la signora. Nel complesso molto positivo. Con la sostituzione in sala potra' avere grandi "ambizioni".

PESCE

bombetta

bombetta

171 pareri

1 bookmark

08-04-2015

Menù kauppa qui, in questo locale come già detto preso in gestione da questo chef giovane ma di buone promesse. Il locale è cambiato poco dalla vecchia gestione e quindi rimane intimo e tranquillo; servizio (credo i genitori dello chef) cortese e gentile; lo sformatino di spinaci con cuore di bufala era molto buono e delicato, molto buono, le linguine invece niente di che, secondo me non risottate; buono anche il secondo di trancio di tonno e ombrina gratinati alle erbe; ottimo il dolce con una crema calda veramente preparato a regola. Abbiamo poi preso una bottiglia di vino diversa pagando la differenza e 2 passiti con il dolce, caffè e 1 ardberg. Sinceramente per il prezzo del coupon il mio giudizio è positivo, ma tenendo i prezzi alla carta non ne vale la pena.

dranzen

dranzen

143 pareri

0 bookmark

26-01-2015

Ambiente semplice e molto piccolo. Personale gentile. Menù quasi esclusivamente di pesce. Piatti ben presentati e buoni. Antipasto di crudi abbinati alla frutta, triglie su un letto di salse di verdure. Maltagliati con capesante e pistacchi buonissimi, fregola buona. Dolci golosi. Unica nota negativa il prezzo del coperto di 7,00 €! O si sono sbagliati o il piccolo antipastino offerto dalla cucina non era "offerto" ( e per questo meriterebbe una stella in meno ). Prezzo finale di 2 antipasti, 2 primi, 2 dolci + vino e acqua 90,00 €

MALTAGLIATI CON CAPESANTE.

Brken Fings

Brken Fings

184 pareri

10 bookmark

18-11-2014

Un nome molto impegnativo per un locale che si porta dietro una buonissima fama. La nuova gestione cerca di affrancarsi dalla pesante ombra della precedente e per me mostra di avere le capacità per riuscire. I piatti che abbiamo gustato, rigorosamente tutti di pesce, ci hanno nel complesso soddisfatti, con il top raggiunto dalle cruditá di pesce e dai medaglioni di astice come antipasto e dal filetto di ombrina e dal cubo di tonno come secondo. Da rivedere il tataki di tonno, piatto risultato alquanto debole. Discreti i dolci, cantina sufficiente per qualità, scelta e prezzi. Il mio giudizio sulla cucina è da 4 stelle ma il fatto di essere praticamente a contatto con gli altri tavoli e vedere la cameriera dovere fare manovra tra i tavoli per potersi muovere è penalizzante sul giudizio finale. Meglio andare durante la settimana in un giorno dove non ci sia pieno, il locale è veramente piccolo.

CRUDITé DI MARE