Il Panino Giusto

basata su 4 pareri

Categorie: paninoteca

piazzale XXIV Maggio, 4

20133 Milano (MI)

02 58103461

http://www.paninogiusto.it/

Inserito da: tanya

Altre informazioni

Carte di credito:
No
Consegna a domicilio:
No
Tavoli all'aperto:
No

4 pareri per Il Panino Giusto

  • Immagine di Brken Fings

    Brken Fings

    Parma

    104 pareri

    5/5

    martedì 14-12-2010

    Catena di locali nati come paninoteche e ora diventati anche ristoranti per light lunch. La loro arma è servire solo prodotti di eccellente qualità, addirittura si sono comprati il forno per farsi da soli il pane come vogliono loro. Il menù è imponente, non solo panini ma anche piatti tradizionali e di stagione. Quasi tutti i prodotti sono a marchio "Panino Giusto", compreso il vino, ma la qualità è veramente altissima. Nota di merito per i salumi, in cui il Prosciutto di Langhirano è la vera star, buonissimo e dolcissimo. Il prezzo è giusto per quello che viene proposto. D'altronde i locali sono sempre pieni per cui i clienti condividono la loro politica. Attualmente hanno circa una ventina di locali

    Prezzo: giusto

    Servizio: di qualità

    Tags: Prosciutto Parma, salmone selvaggio, cioccolatino \

  • Immagine di uebservis

    uebservis

    Milano

    78 pareri

    4/5

    venerdì 13-08-2010

    Ho provato il locale di piazza Diaz, e credo di aver mangiato uno dei migliori panini della mia vita. La lista è lunga, c'è solo l'imbarazzo della scelta, sono divisi per ingrediente "principe" (al cotto, al crudo, alla bresaola, al tonno...) e sono tutti semplici ma squisiti, merito degli ingredienti di prima qualità. Deliziosi anche i contorni, in particolare le patate al forno. Una valida risposta italiana ai fast-food.

    Prezzo: giusto

    Servizio: di qualità

    Tags: panini

  • Immagine di emilydickinson

    emilydickins...

    Parma

    76 pareri

    5/5

    martedì 29-12-2009

    Quando avevo un po' più tempo in pausa pranzo andavo con un'amica al Panino Giusto vicino a galleria Vitt. Emanuele, adesso s'è spostato in piazza Diaz e ci andiamo meno, ma ogni tanto ne vale la pena! Panino, bevanda e caffè è sugli 8-9 euro, ma sono ben spesi. Ingredienti di prima qualità, compreso il nostro caro prosciutto di Langhirano. Il servizio è ben curato, per quanto possibile in centro a Milano in orario di punta. Merita anche il caffè abbinato al mitico Cri Cri, cioccolatino da mangiare subito perchè ripieno di semifreddo... il particolare che distingue.

    Prezzo: giusto

    Tags: panini

  • Immagine di tanya

    tanya

    Parma

    182 pareri

    4/5

    domenica 21-06-2009

    Catena presente a Milano dal 1979 (sei locali) con menu piuttosto vario e articolato (pasta, insalate, piatti freddi, dessert). Star indiscussa ovviamente il panino, recapitabile anche a domicilio nel giro di un'ora chiamando lo 02/8386 o cliccando l'apposita maschera sul web. Piccolo e straimbottito, è in grado di soddisfare tutti i gusti e tutti i palati. Io questa volta ho preso il Luis, con prosciutto di Langhirano invecchiato 20 mesi (buonissimo), mozzarella e pomodoro. Prezzo meno giusto del panino, ma qualità garantita. C'è una sede anche a Brera. Merita.

    Tags: panini, light lunch

Chi ha visto questo locale ha visto...

  • viale Osacca Parma

    Bianco Lento

    5
stars rating
    3 pareri

    viale Osacca, Parma

    Categoria: pasticceria

  • viale Duca Alessandro Parma

    Bar Gianni

    4
stars rating
    5 pareri

    viale Duca Alessandro, Parma

    Categoria: bar

  • via Lanfranco Parma

    Battibecco

    3
stars rating
    28 pareri

    via Lanfranco, Parma

    Categoria: enoteca

  • via Bruno Longhi Parma

    Shivago

    5
stars rating
    1 parere

    via Bruno Longhi, Parma

    Categoria: massaggi

  • piazza Shakespeare Parma

    Shakespeare Cafe

    3
stars rating
    6 pareri

    piazza Shakespeare, Parma

    Categoria: ristorante

Migliori paninoteche

Nelle vicinanze

Nelle vicinanze