Al Fornello

via Meucci, 6 | 43126 Parma (PR)
63 pareri

via Meucci, 6 | 43126 Parma (PR)

+39 0521 984984

Web

Locali nei dintorni

Modifica i dati

Categorie: pizzeria, ristorante

Tags: antipasti, pesce, dolce, cozze e vongole, fantasie di mare, grigliata di pesce, dessert, tortelli, pizza, dolci, menu di pesce, buffet, pizzeria

Chiusura settimanale: mercoledì

Coperti: 400

Tavoli all'aperto:

Media 2.92/5

63 pareri
14.29%
Pessimo
20.63%
Mediocre
34.92%
Buono
19.05%
Molto buono
11.11%
Eccellente
davideuck

davideuck

161 pareri

0 bookmark

17-02-2014

Niente da eccepire sul locale, la pizza o il servizio che sono nella media delle altre pizzerie di parma, ma un dolce meringa così balordo proprio non l'avevo mai mangiato, sembrava un mix di gomma e polistirolo, mamma mia! Tolgo una stella per il dolce.

nbfmeli

nbfmeli

225 pareri

0 bookmark

26-08-2013

Mi sembra che la qualità dei cibi sia leggermente migliorata. La pizza è discreta e anche il pesce non è male. L'insalata di polpo e la frittura di calamari sono cucinate bene e con porzioni abbondanti. Piacevole il giardino estivo.

amidala

amidala

19 pareri

0 bookmark

05-07-2013

La pizza è buona, anche se non c'è molta scelta. Comodo il parcheggio, prezzi nella media.

PIZZERIA

la poiana

la poiana

4 pareri

0 bookmark

24-12-2012

Sono stato qui per la classica cena aziendale. Antipasto misto salumi e torta fritta, poi tortelli erbetta e patate ed una tagliata. Antipasto discreto, primi insufficienti sia come quantità che come qualità, tagliata veramente balorda. Torte miste e caffè discreti. Non so la spesa quale sia stata perché non ho pagato io ma il mio titolare ma nel complesso non è stato un granché.

diego76

diego76

2 pareri

0 bookmark

23-12-2012

Buona la pizza, ricca e città come si deve, specialmente la pasta è leggera e saporita. come ristorante giudico il pesce, di ottima qualità anche se le porzioni lasciano non del tutto soddisfatti specialmente sui piatti più costosi come d esempio la catalana di crostacei. servizio puntuale, educato e veloce anche quando il locale è pieno.

mangioebevo

mangioebevo

14 pareri

0 bookmark

18-11-2012

Riesce a mantenere un suo stile e livello che me lo fa confermare come una scelta sempre giusta adatta per grandi e bambini, piccole e grandi tavolate a patto di non avere eccessive aspettative una conferma sempre giusta e leale. ambiente ospitale.

PIZZA

cuococrociato

cuococrociato

87 pareri

0 bookmark

05-11-2012

Pizza buona (un po' pesantuccia da digerire), locale bello dove a differenza di altre pizzerie si può cenare e parlare senza dover per forza urlare.

monicaterina

monicaterina

23 pareri

0 bookmark

31-07-2012

Premessa: ero ospite, quindi non conoscendo il conto finale la mia fissazione per il rapporto qualità prezzo non mi permette di sbilanciarmi troppo sul giudizio. Detto questo, ieri sera ceniamo nei tavoli all'aperto e scegliamo pesce; antipasto granpiatto di pesce crudo, diviso con una mia commensale: gradevoli il salmone, il branzino, i gamberi e le ostriche, ma tra tutti spicca un ottimo tonno rosso dalla carne veramente saporita. Sbirciato il prezzo dal menù: 25 euro, a mio avviso eccessivo se rapportato alla quantità del pesce arrivato; allora meglio optare per il tris di carpacci di pesce ( salmone, tonno e credo branzino) di un mio commensale, di prezzo decisamente più contenuto (13euro) ed adeguato alla quantità. Secondo: tagliata di tonno rosso con sesamo e cicoriette (14euro): promossa! Cottura adeguata ad esaltare il contrasto tra la croccantezza del sesamo e la tenerezza del tonno. Vinello della casa, leggermente mosso, più che dignitoso (1/2 litro 4. 5 euro). E veniamo alle dolenti note: servizio rapido, mooolto rapido, forse frettoloso? E poi, capisco il caldo, capisco la voglia di vacanze, capisco che una serata storta capita a tutti, ma un mezzo sorriso me lo potresti fare quando mi porti i piatti, o chiedo troppo? In sintesi confermo un'idea che mi sono fatta: per mangiare pesce più che dignitoso (ribadisco, dignitoso, l'eccellenza è altrove) vanno benissimo anche i ristoranti-pizzeria: in una notte di mezza estate permettono che il sogno (nel piatto) non si trasformi in un incubo (alla cassa)

gallina parmigiana

gallina parmigiana

44 pareri

0 bookmark

16-06-2012

Non è la solita pizzeria "open space" rumorosa: in inverno si cena in accoglienti salette con un numero contenuto di tavoli,in estate fuori sotto un gazebo. Discreta la pizza, buono anche il fritto misto. Ho sbirciato le grigliate di carne, e sembrano invitanti.

silliwood

silliwood

186 pareri

25 bookmark

16-06-2012

Locale molto ampio con diverse sale, alcune piccole dove cenare in tranquillità. All'esterno più che un gazebo, direi proprio un megatendone bianco, con disponibilità infinita di tavoli, risultando abbastanza rumoroso. La pizza non l'ho sentita, nemmeno i piatti disponibili a buffet(non li amo in genere) ma ho cenato a base di pesce che ho trovato buono. Negli antipasti mi è piaciuta particolarmente la tartare di salmone, il branzino alla griglia mi è sembrato fresco, morbido e saporito e "dovrebbe" essere di provenienza sardegna. La zona griglia esterna è curata con attenzione. Gestore cortese, il cameriere dall'accento partenopeo che mi ha servito, molto gentile e simpatico. Una vera macchietta :-) (mi sembra di aver capito ciro) se capita torno, magari provo la pizza

PESCE PIZZA

barolo1964

barolo1964

14 pareri

0 bookmark

10-04-2012

Se volete una pizza buona, cambiate locale. Abbiamo chiesto delle verdure alla griglia e ci è stato risposto che dovevamo servirci al buffet. Sic! . E per di più scaldarcele con il forno a micro-onde. Modello mensa! Pizzeria con un certo charme situata in una residenza storica, servizio adeguato. Vino buono con poco ricarico.

barbie

barbie

2 pareri

0 bookmark

22-02-2012

Torno di frequente "al fornello" e devo dire che rimango sempre molto soddisfatta sia per la cucina che per la cordialità del personale. Ho cenato a base di pesce cucinato in modo leggero e gustoso, vasta anche la scelta degli antipasti, ottime le verdure, tornerò senz'altro con le amiche per l'8 marzo. Ciao a tutti

ANTIPASTI PESCE DOLCE

gio80

gio80

1 pareri

0 bookmark

05-02-2012

Il locale è composto da tante piccole salette disposte su due piani. La pizza direi che è ottima, da napoletano posso dire che assomiglia abbastanza a quella originale. il dolce lasciava un po a desiderare. il personale molto cortese e accettano buoni pasto. lo consiglio

PIZZA

senapina85

senapina85

196 pareri

9 bookmark

28-01-2012

Una domenica sera siamo andati a mangiare in due verso le 20 30. ci hanno trovato un tavolo nella saletta subito a destra dell'entrata. il locale è molto pulito e ben arredato con la musichetta di sottofondo del volume giusto. abbiamo ordinato un piatto di patatine fritte come antipasto e due pizze. patatine croccanti e non unte. pizza leggermente alta con il bordo alto e morbido. condimenti veramente buoni e di qualità con tanta mozzarella. il prezzo era giustissimo e i camerieri gentili. parcheggio comodo nel piazzale. abbiamo visto passare il pesce e sembrava veramente buono. La prossima volta lo proveremo!

lucilla

lucilla

7 pareri

4 bookmark

26-01-2012

A differenza di quello che ho letto sotto, io e la mia compagnia ci siamo trovati veramente bene. La pizza buona ma soprattutto il tiramisù è eccezionale, e i prezzi non sono assolutamente cari. Inoltre c'è un grande parcheggio e il locale è molto bello.

Il cercatore

Il cercatore

415 pareri

30 bookmark

06-01-2012

Grande tavolata. Abbimo mangiato a base di pesce. Buoni gli antipasti non cosi i primi che ci sono stati serviti. Nel complesso non si è mangito male. Locale grande e un pò dispersivo. Forse dovrei tornare per provare la pizza in modo da avere un giudizio più completo

stella

stella

8 pareri

0 bookmark

22-11-2011

Lunedì sera ero in zona con le amiche della piscina e attratte dal locale abbiamo provato la pizza. Servizio lascia un pò a desiderare e la pizza nella norma.

trani2000

trani2000

1 pareri

0 bookmark

01-11-2011

Ci sono stato ieri sera x la terza volta e mi sono trovato benissimo locale accogliente pizza molto buona con ingredienti di qualita e menu di pesce ottimo servizio ottimo e simpatici ve lo consiglio.

PIZZA MENU DI PESCE

diavolett

diavolett

7 pareri

0 bookmark

30-10-2011

Stato ieri sera con amici e ci promessi che non ci andremo mai piu'. Locale quasi deserto ma con attesa lunghissima quasi stressante perche' vedi i camerieri bei pacifici a fare i loro comodi. Pizza poco farcita e con ingredienti di scarsa qualita' e con prezzo molto piu' caro che altre pizzerie a parma. Poco assortimento di dolci che me sono sempre molto importanti per concludere una pizzata con amici:-)

diego

diego

1 pareri

0 bookmark

30-10-2011

Buongiorno a tutti, è un locale che spesso frequento sia in compagnia che privatamente e sono sempre stato accolto e servito in modo degno. Il personale e' competente ed il servizio e' celere e di qualità associato ad un prezzo più che giusto. Non spezzo spesso una lancia in favore di. Ma in questo caso ne spezzo due. n. B non capisco quegli utenti che scrivono 5/10/20 pareri. Forse vuole dire che ci vanno spesso nonostante i loro pareri negativi? un saluto a tutti sopratutto a fragolina.

TORTELLI PESCE PIZZA

fragolina

fragolina

5 pareri

0 bookmark

27-10-2011

Io ci sono stata diverse volte ma nulla di speciale locale molto freddo servizio molto lungo non perche' il locale e' pieno ma per il personale che t'ignora. Pizza con impasto troppo salato.

barbie

barbie

2 pareri

0 bookmark

27-10-2011

Locale interessante sia per l'ambientazione calda e accogliente che per la cordialità del personale. Volendo festeggiare il compleanno con molti amici l'ho scelto inizialmente per l'ampia disponibilità di parcheggio ma devo dire che ha fatto una bella figura anche per l'ottima pizza servita. Tutti contenti. Ci tornerò!

PIZZA DOLCI

gourmet60

gourmet60

3 pareri

0 bookmark

21-10-2011

Vado spesso a parma in quanto ho mio figlio che studia all'università, ed è stato lui a farmi scoprire questo ristorante molto accogliente e con una cucina molto varia e curata. Mangiamo spesso il pesce ed abbiamo assaggiato, nelle diverse volte che ci siamo stati (anche con parenti e amici), praticamente tutto il loro menù. Vi assicuro che sono state esperienze sempre molto positive, grazie anche alla simpatia e alla professionalità del titolare e del suo staff. L'estate abbiamo mangiato sempre in giardino, posto stupendo e tranquillo, ultimamente hanno allestito anche una bellissima griglia a legna a vista. Lo consiglio senza riserve e. Penso che ci farò la festa di laurea di mio figlio.

FANTASIE DI MARE

hesperides

hesperides

14 pareri

0 bookmark

24-09-2011

Caro per la qualità del pesce che serve, personale simpatico, location carina, vino ottimo, ma il loro antipasto a 16€ a testa e la loro grigliata di pesce, credo allo stesso prezzo, non erano per niente buone, a questo punto dello stesso genere preferisco tramonti stessa qualità a volte anche migliore, ma con prezzi decisamente più abbordabili.

PESCE

pbacker

pbacker

166 pareri

1 bookmark

13-09-2011

Il posto è carino, sia all'interno del locale che nella veranda estiva e tra l'altro molto ampio. Ho sempre preso la pizza, discreta, niente di eccezionale ma va benissimo così. Il conto è onesto, sempre sui 15 euro con pizza, birra e dolce.

spike

spike

24 pareri

0 bookmark

05-05-2011

Pizza particolare, molto bassa, discreta come gusto ma alla fine non ti senti sazio. Deve essere accompagnata da un antipasto o da un dolce. prezzo normale.

Aglaja

Aglaja

158 pareri

0 bookmark

16-02-2011

Nonostante la location molto invitante, la cena si è rivelata una delusione assoluta. abbiamo preso un antipasto di pesce decisamente scarso (qualitativamente parlando) e due pizze. La pasta è anonima e la mozzarella non è buona. Nonostante la fame atavica, ho preferito non finirla. conto nella norma.

oriente

oriente

5 pareri

0 bookmark

16-12-2010

E' un locale grande e forse per questo il servizio viene svolto con pochi intoppi ma troppo frettolosamente. Io passo spesso in zona e ci vado ogni tanto per una pizza senza pretese, essendo grande hanno sempre qualche posto libero. C'è confusione, nelle sale e salette accorpano molti tavoli e non sempre riesco a parlare, perchè le voci si sovrappongono, non mi sembra fatto per una cena intima o tra amici/colleghi che vogliono parlare. Prezzi onesti, da pizzeria.

PIZZA

traveller73pr

traveller73pr

18 pareri

3 bookmark

30-09-2010

Il locale, come è stato detto, ha "il suo perchè". Bella costruzione (un villone classicheggiante ristrutturato). Salette interne accoglienti. Uno spazio esterno interessante nella bella stagione (ampia superficie sfruttabile, con copertura a tendone; grigliate a vista). Parcheggio interno ampio e di grande comodità (soprattutto se rapportato alla zona urbana dove è situato). Servizio caratterizzato da un buon livello di cortesia , gentilezza ed affabilità. Prezzi accettabili... O cmq nella media. Come altri, ho trovato la pizza decisamente migliorata, ultimamente. In precedenza...ehmmm...facevo fatica a definirla una vera pizza (la pasta mi pareva "fritta"...sottolineo le virgolette). Prendendo in considerazione la cucina proposta, nel suo complesso, lo giudico una buona esemplificazione del "senza infamia e senza lode, tendente più al positivo che al negativo". Per capirci: se mi ci portano O non ho valide alternative a portata di mano e di idee, ci vado senza problemi. Se ho maggiori possibilità di scegliere, sinceramente è molto più facile che vada altrove.

PIZZA PESCE BUFFET ANTIPASTI

luzzie

luzzie

3 pareri

0 bookmark

12-07-2010

Ottima qualità, sia della pizza che dei piatti a base di pesce. Buon rapporto qualità prezzo. Ottimo servizio, cordiale e rapido, e locale piacevole. Lo consiglio

brio82

brio82

39 pareri

0 bookmark

07-06-2010

locale carino servizio veloce e cordiale,buona la pizza e la cucina....lo consiglio!

amidala

amidala

19 pareri

0 bookmark

03-05-2010

Pizza buona, parcheggio comodo, posto carino, soprattutto in estate

l. princess

l. princess

3 pareri

0 bookmark

09-12-2009

Personale molto affabile e simpatico, pronto a esaudire qualsiasi richiesta, servizio veloce e buona qualità.

danae86

danae86

11 pareri

0 bookmark

09-11-2009

Ci sono ritornata per mangiare la pizza...e devo dire che mi sono ricreduta..era buona..non so se hanno cambiato pizzaiolo, o se hanno cambiato ricetta..cmq bravi ci voleva questo cambiamento.

ciosa54

ciosa54

9 pareri

0 bookmark

01-09-2009

locale carino la pizza ...c'è di meglio la cucina del ristorante sufficente il servizio buono

danae86

danae86

11 pareri

0 bookmark

08-07-2009

Ho provato solo la pizza..peccato perchè non sono riuscita a mangiarla. Sembrava di mangiare del pane condito come la pizza, quella per me non si può chiamare pizza! Peccato perchè è il posto è veramente carino, comodo parcheggio e le sale sono davvero grandi.

Tatina

Tatina

135 pareri

15 bookmark

08-07-2009

Antipasto cozze e vongole buono porzione enorme....Fritto misto mediocre forse un tantino pesante buone le verdure in pastella che accompagnavano il piatto anche questo enorme... Servizio cosi' cosi' gazebo esterno super affollato quindi i camerieri erano molto di corsa ma almeno apprezzo gli sforzi. Vino Muller e Gewurztramine della cantina St. Michael Eppan a me piace molto!!! Conto onesto 31 Euro a testa per antipasti e secondi di pesce con vino sorbetti caffè ed ammazzacaffè!!!

COZZE E VONGOLE

tanya

tanya

208 pareri

0 bookmark

03-06-2009

Cena per trenta. Scelta del locale determinata da fattore parcheggio + possibilità di invadere il campo all'aperto. Interessante il buffet, meno il resto (ad eccezione del pesce e della pizza, che si lascia mangiare anche se non è da oscar). Il tendone ha un suo perchè.

GinaMutandina

GinaMutandina

104 pareri

0 bookmark

29-04-2009

ottima pizzeria per una cenetta intima, soprattutto se chiedi una saletta riservata al piano superiore. Pizza grande e buona, servizio veloce. Ideale per coppie in cerca di riservatezza

crock

crock

30 pareri

0 bookmark

03-02-2009

Ho mangiato sia la pizza che primi a base di pesce e devo dire che sono rimasta sempre soddisfatta. L'unica punto negativo sono i tempi di attesa, soprattutto al sabato sera! Prezzi medi, per due primi+1bottiglia di acqua + 2 dolci =30euro.

vale

vale

394 pareri

0 bookmark

31-12-2008

Ottima l'idea delle verdure a buffet, pesce buono. Il locale è molto accogliente, personale cortese e i prezzi giusti.

la tortellaia

la tortellaia

15 pareri

1 bookmark

04-11-2008

La pizza più immangiabile che abbia mai avuto il dispiacere di provare! "quattro formaggi" consistente in un crostone unico e compatto di formaggi dove non si poteva distinguere il singolo gusto, pomodoro inesistente. Solito gestore che lusinga i clienti abituali (che avevano ordinato delle pizze "margherita") ai quali porta con i dovuti salamelecchi la piadina nell'attesa della pizza...E poi arriva anche la moglie del gestore a genuflettersi; il tutto davanti agli occhi degli altri avventori casuali - come noi - presenti nella stessa piccola sala. Altri clienti che avevano ordinato costose portate di pesce non si sono visti portare la piadina e sono stati bellamente ignorati...Come mai? Anche la birra alla spina era annacquata più del solito. Quando capiranno certe tipologie di gestori che per affezionare i clienti nuovi devono corrispondere le stesse cortesie che hanno per gli abituè? Visto che di pizzerie ce ne sono tante a Parma e dintorni (fermatevi a Fontevivo.....) qui non torneremo più di sicuro..... e via un'altro locale dalla lista.

John Wetto

John Wetto

23 pareri

0 bookmark

12-08-2008

OTTIMA PIZZA BUONISSIMI DOLCI BELLISSIMO LOCALE PREZZI NELLA NORMA MI SONO PROPRIO TROVATO BENE DA RITORNARE

apnea2001

apnea2001

11 pareri

0 bookmark

31-07-2008

Abbiamo provato il pesce e ci è piaciuto molto: 3 antipasti, 2 primi, 1 secondo, dolce e vino per un totale di € 31 a testa in tre. Il prezzo non mi è sembrato troppo alto soprattutto rispetto ad altri locali. Il locale è bello ed i camerieri sono gentili.

Gaio74

Gaio74

4 pareri

0 bookmark

01-07-2008

Ci sono stato poco tempo fa, di martedì sera. Antipasto a buffet di verdure, pizza, dolce e niente vino, totale 27€ a testa. Francamente troppo, anche perchè la qualità di ciò che ho mangiato non era altissima, una buona pizza ma niente più.

bombetta

bombetta

171 pareri

1 bookmark

26-05-2008

cena delle superiori, prenotato essendo sabato sera. Complessivamente piu' che sufficiente: abbiamo mangiato antipasti misti di pesce per 8 + 2 di salume, grigliata mista per 5 e 1 di carne, 6 bottiglie di vino, soquanti dolci, caffè e digestivo. 40 euri a testa per la quantita' e la qualita' ci possono stare, era tutto abbondante. Tutti rimasti contenti

Ghigo

Ghigo

22 pareri

1 bookmark

29-04-2008

...e così abbiamo provato anche il pesce.....buono, ma al solito come per la pizza nessuna nota degna di lode. Locale sempre bello, ben posizionato e servizio ottimo.

andirivieni

andirivieni

4 pareri

0 bookmark

23-04-2008

Troppo lunga l'attesa e l'ambiente freddo non aiuta , nel complesso normale.

gnammy

gnammy

94 pareri

0 bookmark

13-04-2008

Erano anni che non andavo perchè mi aveva lasciato un brutto ricordo...Bè devo dire che tornandoci mi sono ricreduta...la pizza è migliorata ed è divertente anche il fatto degli antipasti a buffet anche se ricorda un po' i metodi da mensa, il posto rimane carino, bella location e ben arredato. Anche il servizio, a parte una piccola dimenticanza, è stato piuttosto soddisfaciente. Il prezzo piuttosto buono per 3pizze,2antipasti,3bibite e 3 dolci: 53euro.

Ghigo

Ghigo

22 pareri

1 bookmark

20-02-2008

Posto decisamente bello, nessun problema per la macchina, un pò caotico il piano di sopra, pizza senza infamia e senza lode, buoni i dolci, conto decisamente onesto.

christian

christian

3 pareri

0 bookmark

21-11-2006

C'è la stessa folla di un centro commerciale al sabato pomeriggio quando fanno gli sconti. Il personale è decisamente scortese: abbiamo prenotato per le 20.30 in 5, siamo arrivati alle 20.30, dopo 15 minuti di attesa si è liberato un tavolo per 5, ma hanno preferito darlo ad un altro gruppo dove c'erano 6 persone arrivati dopo di noi; motivo fornito dal personale: preferiscono dare i tavoli a gruppi più numerosi. Inaccettabile!!! Non tornerò mai più in questo locale. Molto meglio "La Brace" a 1 km di distanza e fornita di ampio parcheggio dove il personale è molto più cortese e la pizza è buona.

Cristiano Giuffredi

Cristiano Giuffredi

18 pareri

0 bookmark

15-11-2006

Il locale è elegante e ben curato all'interno e piacevole all'esterno. Io ho mangiato più volte la pizza e mi è piaciuta, forse non la migliore di Parma, ma buona. Nota positiva: essendo molto grande, trovi sempre posto, il servizio è discreto e i tempi d'attesa (in media) normali. Nota negativa: non tutti i camerieri sono cortesi, a volte un pò troppo frettolosi.

faiopietrp

faiopietrp

3 pareri

0 bookmark

26-11-2007

la pizza è alquanto insipida, cruda, poco farcita e digeribile dopo qualche giorno se ti va bene. antipasti misti di mare: non sapevano nè di pesce, nè tanto meno un ricordo lontano del mare. antipasti di salumi: non male. per quanto concerne la grigliata mista di carne...se ne son mangiate di migliori. se dovete portar amici, partite con lo stomaco pieno. servizio: nella norma. comunque sia è un locale dove puoi far del baccano tranquillamente.

woolf86

woolf86

2 pareri

0 bookmark

23-11-2007

E proprio vero sono i maestri della cucina tradizionale parmense associata alla grande arte nella cucina del pesce fresco. Dispongono di un bouffet da far invidia a tanti hotel a 5 stelle. Il servizio è ottimo, il sig. Oronzo cameriere di lungo corso, è sempre all'altezza della situazione, una vera pietra migliare. Ampio giardino estivo molto curato, sale interne in una villa seicentesca ristrutturate finemente;e parcheggio auto esclusivo per i clienti. Sono un cliente fisso e non lo cambio per nessuno...

bombetta

bombetta

171 pareri

1 bookmark

17-11-2007

non è più il Fornello di una volta... 2 filetti alle erbe cotti male, 2 contorni a buffet e una bottiglia di Morellino: 55 euri. Puo' bastare?!?

buzzyhornet

buzzyhornet

111 pareri

0 bookmark

29-08-2007

Poca scelta di pizze, abbiamo aspettato un'eternità, e alla fine è arrivata una micropizza ipofarcita dal costo esorbitante. Mai più. E come fa ad essere sempre pieno questo posto??!

davide79

davide79

9 pareri

0 bookmark

11-08-2007

Ci sono ritornato venerdì scorso dopo diverso tempo con 8 miei amici. La pizza quì non mi era mai piaciuta in passato e purtroppo le cose non sono cambiate di molto... La pasta della pizza non sarebbe neanche male...ma la pizza nel suo complesso sa proprio di poco. Ho preso una classica Capricciosa e nonostante fosse ricca di ingredienti era molto poco saporita (anche il palato vuole la sua parte). I tempi di attesa poi sono lunghissimi...va beh che eravamo in 9 ma sedersi a tavola alle 21 e vedersi servita la propria pizza un'ora e mezza dopo è davvero troppo. Buona invece l'ubicazione del posto e l'ampio tendone estivo (stile più semplice che mai). C'è il parcheggio interno ed è grande, cosa non da poco per una pizzeria cittadina. Dicono che si mangi molto bene il pesce, ma su questo non posso giudicare in quanto ho mangiato soltanto pizza.

rossy79

rossy79

30 pareri

0 bookmark

16-07-2007

Domenica sera in quattro, cena nella veranda estiva un pò retrò. Buoni gli antipasti di mare, il carpaccio di salmone e il polpo all'aceto balsamico. Buone anche le pizze abbondantemente condite. Servizio cortese ma un pò lento. Parcheggio interno.

pandrea78

pandrea78

116 pareri

0 bookmark

16-07-2007

Pizza nulla di che , buonina quella con il polipo e le patate..anche se la pasta era più buona qualche anno fà... servizio così così... non entusiasma...

raffaele

raffaele

2 pareri

0 bookmark

25-06-2007

Eravamo io e mia moglie, io avrei dato un bel nove mia moglie un otto ed ecco 8,5. Due antipasti "Fantasia di Mare" (tanti assaggini veramente deliziosi), un antipasto "Zuppa di Cozze e Vongole" (decisamente all'altezza), una minerale, una bottiglia di vino e i due coperti per un totale di 47,50 E. I camerieri non sono in livrea, ma la signorina che ci ha servito e' stata una buona consigliera e ci ha fatto sentire accolti. N.B. Prendono i buoni pasto della QUI Ticket

er_preciso

er_preciso

19 pareri

0 bookmark

28-04-2007

A me la pizza del Fornello è piaciuta, abbiamo aspettato poco e i prezzi sono nella norma (cioè cari, ma ormai ci abbiamo fatto il callo). Un po' tristanzuola la sala del pianterreno, credo al primo piano l'ambiente sia più carino. Tutto sommato giudizio positivo. torneremo.

grazz0

grazz0

3 pareri

0 bookmark

10-02-2007

Locale senz'altro troppo affollato nel week-end, servizio molto sbrigativo, secondi di carne mediocri e prezzo da ristorante di medio livello. Due antipasti, 2 secondi di carne, una bottiglia di vino e due palline di gelato: 60€

amarany

amarany

2 pareri

0 bookmark

06-03-2008

Locale curato e ben arredato, nonostante la distanza tra i tavoli sia davvero poca!! Pizza buona e ricca; dolci classici ma di bassa qualità; servizio caotico; prezzo molto competitivo.