Laboratorio


Laboratorio

Categorie: ristorante

Inserito da egoiste

Telefono: +39 0521 287164

Riposo: domenica

Carte di credito: tutte

Cucina: creativa

Prezzo del coperto: 2,50 euro


RISTORANTI PESCE

7 pareri, media 2.57

povorcržst

povorcržst

3 pareri

19-03-2017

All'entrata veniamo accolti gentilmente e fatti accomodare al tavolo con poltroncine piene di briciole dal servizio precedente. Antipasto di salume pessimo, non una fetta di crudo né una di salame di felino, solo coppa di pessima qualità salata impestata e un salamino tipo cacciatorino da discount. Poi arriva il bis di tortelli, appena sufficienti quelli di zucca, terribili quelli di erbetta, insapori e pieni d'acqua. Gelato normale e un decaffeinato che sembrava quello istantaneo, bollente e brodoso. Servizio pessimo, non ci hanno portato il pane agli antipasti, posate che continuavano a cadere, per il conto (salatissimo) ho dovuto aspettare un quarto d'ora. dimenticavo il vino. Infatti, dimentichiamolo insieme alla serata. Se siete in zona andatevi a mangiare una pizza o un kebab in via bixio.

Prezzo: stracciato - Servizio: così così

Brken Fings

Brken Fings

181 pareri

30-12-2016

Sinceramente sono rimasto stupito nel leggere le recensione precedenti (un pò datate) rispetto alla qualità ed alla cura che ho riscontrato nei piatti proposti. Il locale è carino senza essere troppo pretenzioso, forse un pò freddo. La titolare è una gran professionista, ottima cuoca ma anche gran maitre: non abbiamo nemmeno guardato il menu ma ci siamo affidati ai suoi consigli, già conoscendo la maestria e le capacità di cui abbiamo goduto al "piccolo principe". amuse bouche intrigante, poi un trionfo di insalata di mare di raro gusto ed equilibrio, ravioli con radicchio e gamberoni ma il top è stato il baccalà su vellutata di patate e basilico, di una qualità quasi inarrivabile. per finire in bellezza, un assaggio di crudità, con i gamberi rossi di sicilia talmente buoni da essere perfino imbarazzanti da dividersi. che dire, una conferma, peccato che la signora ci abbia annunciato il suo ritiro a breve.

Prezzo: giusto - Servizio: così così

belli83

belli83

143 pareri

11-12-2013

Cena di lavoro infrasettimanale. L'ambiente √® elegante e curato, servizio cordiale e attento, men√Ļ con una discreta scelta (tutti piatti ricercati anche se con tanti richiami alla cucina tipica). Balzano agli occhi inevitabilmente anche i prezzi, elevati. ho provato il risotto con vongole e salmerino, veramente ottimo! Da menzionare anche focacce e pane artigianali ed il dolce veramente molto buono (crostatina con crema e frutta fresca cotta al momento e servita tiepida)

Prezzo: costoso - Servizio: eccellente

enogastronomista

enogastronomista

13 pareri

20-07-2013

Mah. Entri con tanta fiducia quando vedi l'ingresso e la stupenda zona di parma in cui il locale è situato. Ed esci dicendo. Mah. Cena di lavoro, in sei. Ho un buon udito. Ma non si riesce a capire il proprietario quando ti spiega i piatti. Parla sottovoce. Lo trovo anche irritante questo. L'avevo già provato nella vecchia location. Riprovato dico "bocciato". Senza appello. La sabbia nelle vongole è un errore imperdonabile. A maggior ragione quando ci si atteggia a grande ristorante. Non consigliato

Prezzo: esagerato - Servizio: mediocre

michele

michele

63 pareri

09-03-2013

L'ambiente si presenta elegante anche se a mio avviso un po' freddo e impersonale. Il men√Ļ √® abilmente costruito su preparazioni intriganti, spaziando dalla terra al mare, con una maestria nelle descrizioni che purtroppo non ha la sua controparte nei risultati. L'impressione √® che la voglia di stupire superi l'abilit√† culinaria e finisca per giustificare unicamente il conto salato. Cos√¨ nelle tartare di pesce la freschezza della materia prima √® resa anonima da accostamenti poco riusciti, ingredienti che mal si abbinano tra loro, e il risultato dell'insieme di tutti questi sapori √® l'opposto, ovvero che i piatti non hanno alcun carattere. Grave la mancanza della carta dei vini, che non pu√≤ mai essere sostituita dai soli consigli del ma√ģtre, per quanto esperto. Ancora una volta un locale in cui si crede di poter sopravvivere, senza la quantit√† e con qualit√† media, con la sola tendenza a giustificazione del conto di 50‚ā¨. Penso non durer√† a lungo.

Prezzo: costoso - Servizio: adeguato

gbcasalino

gbcasalino

1 parere

04-12-2012

Qualita' mediocre del pescato (vedasi cd. Gran crudo di mare), cucina imbarazzante, servizio pessimo (per la serie "il vino, questo sconosciuto"), porzioni ridicole. Serve altro? Solo il conto e' da ristorante di alto livello. Peccato che qui il livello sia infimo.

Prezzo: esagerato - Servizio: mediocre

RISTORANTI PESCE

stuzzichino

stuzzichino

9 pareri

09-11-2012

A cena con alcune amiche ho gustato piatti di pesce semplici e ben cucinati (forse troppo pepata la tartare di tonno) e ottimi dessert. Lo consiglio.

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato