Hostaria Del Viandante

via Provinciale | 43037 Mulazzano (PR)
4 pareri

via Provinciale | 43037 Mulazzano (PR)

+39 0521 853504 - cel. 329 3322217

Modifica i dati

Locale inserito da raggiodiluce

Categorie: ristorante

Cucina: tipica

Tags: gran bel posticino., tortelli di erbetta

Chiusura settimanale: lunedi e martedi

Media 4.25/5

4 pareri
0.00%
Pessimo
0.00%
Mediocre
0.00%
Buono
75.00%
Molto buono
25.00%
Eccellente
genio67

genio67

5 pareri

0 bookmark

10-09-2012

Siamo stati in quattro al sabato sera. Mi allineo fondamentalmente alle precedenti recensioni, locale al di fuori dei circuiti classici ma che merita assolutamente la visita. Menù vario ed estremamanete curato così come la preparazione dei piatti, servizio molto cortese e preparato. Prezzo sicuramente abbordabile in rapporto a quanto offerto. Locale semplice ma molto curato con attenzione risevata anche ai particolari. Sicuramente consigliato.

occhioallallocco

occhioallallocco

1 pareri

0 bookmark

16-08-2012

Come hanno scritto gli amici sopra, ristorantino veramente interessante. assolutamente tranquillo, ammobiliato un po' all'antica, se c'è caldo gode di ottime correnti d'aria sul piccolo crinale su cui è posto. Ideale per coppiette che sfuggono i "soliti" posti. ambiente discreto, con la signora ottima cuoca ed il marito gentilissimo e disponibile. pochi piatti, veramente ben fatti e curati. Ottimi antipasti (non perdete il carpaccio d'anitra su letto di freschissima valeriana) ottimi tortelli di erbette (la miglior sfoglia mai passata di qua. ), ottimi salumi. prezzo onestissimo. ma che valga ancora la pena di fare la coda al ristorante dell'ultimo grido (con sonora fregatura finale)?

GRAN BEL POSTICINO.

tanya

tanya

208 pareri

0 bookmark

01-07-2012

10 e lode alla location, al sottofondo musicale, agli arredi, al vino e alla cortesia dei due gestori. Il menù (nonostante l'elevata qualità delle materie prime) dovrebbe però essere arricchito in creatività e varietà. Il prezzo superonesto invoglia a fare un altro giro.

raggiodiluce

raggiodiluce

5 pareri

1 bookmark

09-02-2012

Una volta era il ristorante "le 3 pite ", adesso dopo un cambio gestione è gestito da una coppia di giovani sposini : cristina addetta alla cucina e gabriele che fa gli onori di casa servendo ai tavoli. Il locale è piccolo ma ben arredato, elegante ma nello stesso tempo alla mano, dove passare piacevolmente alcune ore a tavola, gustando primi, secondi e dolci di ottima qualità, il tutto annaffiato da un buon vino. Oltre ad un buon sottofondo musicale che vi accompagnerà durante tutto il pranzo,per chi è interessato al territorio troverà in gabriele una persona molto discreta ma pronta ad illustrare tutto quello che riguarda la storia della zona, e fra una portata e l'altra con il suo modo garbato e un pò d'altri tempi, saprà mettervi a proprio agio , in un'atmosfera di pace e tranquillità. Direi che ci sono diversi motivi per tornarci, per primo il cibo, poi l'atmosfera tranquilla dove ricaricare le pile, la gentilezza dei gestori e in ultimo, ma non meno importante il conto. Più che onesto! sicuramente ci torneremo!

TORTELLI DI ERBETTA