Lady Concordia


Lady Concordia

Categorie: trattoria, pizzeria

Inserito da ele90

Telefono: +39 0521 825559

Cucina: tipica

Specialità: menu fisso a 12,50 euro, torta fritta, pizza alta il weekend


3 pareri, media 4.33

arwen1977

arwen1977

7 pareri

20-06-2013

Siamo andati ieri cn groupon. Quindi non posso valutare il prezzo. Entra e già la nota dolente che l'aria condizionata era rotta! Caldo atroce! Arriva il flute di benvenuto e il calice di gutturnio fermo come accordi, antipasti di salumi (buoni) torta fritta (ottima - non unta! ) giardiniera, tortino di patate e radicchio con scamorza. Tutto buono. Il mio primo è stato gnocchi alla rapa rossa e gorgonzola, il migliore tra tutti. Medaglioni con funghi e mousse al cioccolato. Buono tutto! La proprietaria però voleva che pagassimo l'ottavo posto intero, perchè non c'era, e noi avevamo mangiato anche la sua parte, anche se l'avevamo già pagato con groupon.

Servizio: così così

tagliocorto

tagliocorto

1 parere

07-04-2013

Andiamo con groupon: io non ho nessun appetito, quasi per forza. il posto ed il locale: bisogna accontentarsi, poi non l'avrei mai notato come posto dove si mangia. torta fritta: buona e leggera, salumi sopra la media, radicchio e tortino buoni gnocchi al radicchio rosso con sugo al gorgonzola (se non sbaglio), una scoperta punta ripiena e coppa arrosto: è da tempo che nei locali di questa fascia di prezzo il secondo lascia a desiderare, gli arrosti sono naturalmente già pronti e la loro preparazione finale non mi soddisfa, qui invece, non dico che sembrino appena fatti ma la cura finale è sicuramente soddisfacente e mi sono piaciuti. tiramisù fatto in casa ottimo gutturnio fermo dell' offerta buono spumantino iniziale ottimo ! Carta dei vini: si trovano a prezzo più che onesto vini che almeno io non avevo mai trovato, ci andrei solo per quello. servizio: gentilissimi e coi tempi giusti li mettiamo tra le prime scelte. la sostanza sopravanza di gran lunga l'apparenza.

Prezzo: giusto - Servizio: di qualità

topografo60

topografo60

1 parere

08-10-2012

Da sempre la presenza degli autocarri dei camionisti o dei furgoni degli artigiani nei piazzali antistanti alle trattorie o ai piccoli ristoranti sono sintomo di buoni prezzi e pietanze di giusta abbondanza. e nel piazzale antistante alla trattoria lady concordia, sulla via emilia, a sanguinaro, lato del comune di noceto ( a pochi passi da dove sorgeva la vecchia trattoria della concordia ora demolita per far spazio ad un nuovo piccolo centro commerciale), di camion e furgoni, nella pausa del mezzogiorno se ne vedono, e molti di loro ne hanno fatto una tappa abituale e quasi quotidiana, in base ai loro tragitti di lavoro. fermarsi a mangiare dalle due sorelle anna e gianna che gestiscono questo nuovo locale è veramente una rara occasione per poter riassaporare quei gusti e quei sapori della tipica cucina parmigiana che risulta ormai difficile ritrovare a causa della omologazione industriale delle materie prime.

Prezzo: giusto - Servizio: adeguato