media 2.44 (9 pareri)

Categorie: ristorante

largo Piero Calamandrei, 11 - 43100 Parma (PR)

+39 0521 0304

Cucina: aperitivi

Attenzione! Questo locale non può più essere votato

5 stelle:
 
(1)
4 stelle:
 
(2)
3 stelle:
 
(1)
2 stelle:
 
(1)
1 stella:
 
(4)

9 pareri

  • Photo of mirko
    16-04-2010

    mirko: 2 piste al san biagio!locale che non nascondo mi indispone, ultimamente mi sembra di aver capito che sia cambiata la gestione, a pranzo il buffet è eccezionale, si vede la differenza, e durante i week end apre anche di sera (ven,sab,dom). buoni i vini e prezzi rivisti rispetto al passato,provate.

  • Photo of mangiona74
    25-02-2009

    mangiona74: allucinante....personale scortese, conto sbagliato e due calici di franciacorta € 7,50 cad(nemmeno una cantina da tre bicchieri )+ una bottiglietta di acqua € 17,50...con due patatine...chiedo due tartine e mi dicono che è tropp presto...erano quasi le 19.00..... Lo trovo veramente esagerato da ZERO

  • Photo of Trotwood
    02-02-2009

    Trotwood: Ho preso l'aperitivo un paio di volte e ammetto che non mi ha lasciato un ricordo particolare(nè bello, nè brutto). Poco tempo fa, però, ci sono stato per un caffè con un'amica che aveva al seguito un piccolo boxer. Il cane è stato accolto con tante coccole e carezze. Ciò vale le 5 stelle.

  • Photo of Diavolet
    05-01-2009

    Diavolet: Nonostante mi fossi ripromessa di non mettere più piede ieri ho "dovuto"....Non ero sola a decidere, l'Evolution era purtroppo chiuso, il S.Biagio mi indispone solo al passarci davanti e l'unico aperto x un precinema era questo. Aperitivo ORRENDO. I camerieri sono molto ,troppo distratti...ci siamo alzati due o tre volte per richiamare la loro attenzione. Con l'aperitivo ci hanno portato tre ciotoline minuscole con patatine triturate, noccioline e polentina. Noi eravamo un quattro ma lo stesso quantitativo è stato portato a due ragazzi di fianco a noi.......Dopo venti minuti hanno sistemato sul bancone delle tartine , pizzette e salatini assolutamente immangiabili..... i clienti , che non aspettavano altro, si sono precipitati a servirsi ma la quantità non era sufficiente per tutti.... L'unica nota positiva è che siamo stati al caldo mentre fuori si gelava. Ad ogni modo questa è l'ultimissima volta, l'hanno detto anche i ns amici che non ci erano mai stati.

  • Photo of saeko
    30-11-2008

    saeko: Ma sono l'unica che al Colibrì si trova benissimo? L'ambiente è rilassato nonostante l'apparenza superchic (niente a che vedere con il San Biagio), i camerieri sono simpatici e gentilissimi, i cocktail e i vini ottimi. Gli aperitivi da qualche tempo si sono impoveriti, questo sì, ma spero in un ritorno alla varietà di qualche mese fa. In compenso a mezzogiorno c'è un buffet a prezzo fisso con ogni ben di Dio. Io ci capito spessissimo anche solo per un caffè in tutta tranquillità.

  • Photo of emilydickinson
    07-08-2008

    emilydickinson: Nonostante possa sembrare un posto sfarzoso e chic è un postaccio... Pulito e in ordine, ok, ma con un servizio lentissimo, anche quando il locale è pressoché deserto... Abbiamo speso 15,50 per uno spritz ed un negroni "sbagliato", che in realtà era vino e ghiaccio, sporcato con un po' di Campari. non mi aspettavo nemmeno che in un posto del genere sbagliassero i bicchieri per questi cocktails e che tenessero due tavoloni imbanditi per le stuzzicherie, che in realtà erano vuoti: gli scaldavivande erano vuoti, c'erano solo dei paninetti con una salsina orribile e le olive ascolane. Tutta apparenza e poca sostanza

  • Photo of hermione
    15-07-2008

    hermione: Ore 20, massimo quindici persone fuori. Chiedo due Mojito, arrivano dopo mezz'ora, nel bicchiere sbagliato. Non si sente la menta (che aleggia triste e marcia sul fondo del bicchiere), non si sente il lime, non si sente lo zucchero, ma solo lo scadente rhum. Il prezzo per questa "bontà": otto euro e mezzo, col cameriere che ha evidentemente una paresi, visto che non sorride mai. Benissimo, a mai più rivederci.

  • Photo of Diavolet
    30-03-2008

    Diavolet: Lenti....lenti.....lenti....peccato xkè è l'alternativa al caotico S:Biagio, dove peraltro sono ancora + lenti....ma dove li vanno a trovare i camerieri? Io ci sono andata tre volte per un aperitivo una mezz'ora prima del cinema, ma il cameriere arriva sempre dopo 15 m che siamo seduti, anche se i tavoli occupati sono pochissimi, altri 10 prima che portino da bere...nel frattempo abbiamo già strafinito gli stuzzichini (assolutamente anonimi) IMPANGONENTI sicchè quando finalmente arriva l'aperitivo lo trangugiamo in 2 secondi e puntualmente entriamo al cinema col fiatone!!!!!....FORSE SAREBBE MEGLIO ARRIVARE UN'ORA PRIMA, EH???

    Prezzo: giusto

  • Photo of gnammy
    21-01-2007

    gnammy: Che dire l'aperitivo è ottimo e la presentazione idem e la scelta è ampia.La pecca è però quando il locale è pieno.Il personale è molto lento!Quindi il consiglio è di andare non in orari di punta...

    Tags: aperitivo barilla

    Prezzo: giusto

Locali nelle vicinanze

I migliori

  • loc. Fragno Fragnolo di Calestano

    Locanda Mariella

    91 pareri

    loc. Fragno, Fragnolo di Calestano

  • loc. Fontanelle Bergotto

    Manubiola

    42 pareri

    loc. Fontanelle, Bergotto

  • via Montepelato Nord Monticelli Terme

    Unicorno

    26 pareri

    via Montepelato Nord, Monticelli Terme

  • via Provinciale per Busseto Fontevivo

    Araba Fenice

    73 pareri

    via Provinciale per Busseto, Fontevivo

  • viale Antonio Gramsci Parma

    Cocchi

    55 pareri

    viale Antonio Gramsci, Parma

Nei preferiti di...

Chi ha visto questo locale ha visto anche...